Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lettore Mix Max firmato Disney

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 21 Settembre 2006, all 15:29 nel canale MOBILE

“Dalla Disney arriva un lettore multimediale dedicato ai ragazzi, facile da utilizzare e consentirà di vedere tutti i film della Buena Vista Home Entertainment”

Los Angeles, Settembre 2006. Disney  ha annunciato ieri che i suoi prodotti in vendita per le feste natalizie comprenderanno un media player digitale per ragazzi chiamato Mix Max. Il Mix Max  riproduce  i film sulle "Disney Max Clips" (piccole schede di memoria)  che contengono i film integrali  della Buena Vista Home Entertainment.

E' molto semplice da usare e non richiede necessariamente  l'uso del PC per il download dei contenuti. E' dotato di una presa da  3.5 millimetri per la connessione della cuffia e di una porta USB 2.0 per la connettività. Disponibile in parecchi colori riproduce  inoltre la musica digitale, TV shows e le foto.

Erede del lettore MP3 Disney a basso prezzo per ragazzi, chiamato Mix Stick,  che era uscito a fine 2005 ed era andato esaurito prima della fine del periodo delle feste natalizie, Mix Max costerà meno di 100 US$  e sarà  disponibile negli Stati Uniti già  in Ottobre.

Fonte: gizmodo.com



Commenti