Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Kingston Technology F Ultimate

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 29 Settembre 2006, all 16:43 nel canale MOBILE

“Kingston Technology aggiorna linea CF 'Ultimate' per l'aumento di prestazioni e capacità; all'interno sarà anche precaricato un software per il recupero dei dati”

Roma, 28 Settembre. Kingston Technology ha  annunciato ieri l'upgrade della linea "Ultimate" delle schede di memoria "CompactFlash". Con una elevata velocità di scrittura, le schede CompactFlash Ultimate di Kingston offrono le prestazioni necessarie per il funzionamento ai massimi livelli di fotocamere digitali di fascia alta e di altri dispositivi di acquisizione e storage veloci.

Dal punto di vista tecnico le schede da  2 e 4 GB e la nuova scheda da 8 GB saranno capaci di scrivere a 133X, mentre su tutti i  modelli sarà preinstallato un software per il recupero dei dati denominato "EasyRecovery Professional".

EasyRecovery Professional versione 6.1 è il più recente software di data recovery di Ontrack. Progettato per recuperare le fotografie danneggiate o cancellate accidentalmente, questo software dispone di un'interfaccia completa e di facile utilizzo per il recupero delle fotografie, offrendo ai fotografi una maggiore protezione delle immagini e quindi una maggiore tranquillità.

Per Maggiori informazioni: www.kingston.com



Commenti