Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JVC Everio GZ-MG730 e GZ-MG530

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 17 Giugno 2008, all 16:09 nel canale MOBILE

“Con le due nuove GZ-MG730 e GZ-MG530, JVC unisce le ottime prestazioni delle videocamere della linea Everio con vere funzioni da fotocamera evoluta, grazie soprattutto al sensore da 1/2,5" da 7 o 5 megapixel”

JVC presenta le nuove videocamere Everio GZ-MG730 e GZ-MG530, videocamere con Hard Disk che
uniscono ad una elevata qualità di ripresa, le funzioni e le performance di una macchina fotografica di livello superiore. Infatti con le Everio GZMG730 e GZ-MG530 potrai scattare foto digitali con risoluzione rispettivamente da 7 e 5 megapixel, utilizzando le principali funzioni di una macchina fotografica tradizionale.

Tra le novità più interessanti, segnaliamo l'adozione di un sensore d'immagine di generose dimensioni (1/1,2") ed un luminoso obiettivo Konica Minolta F1.8. Non mancano neanche il quadrante del programma AE, che garantisce un accesso alle varie funzioni di ripresa in modo semplice ed immediato, e la funzione "auto bracket", che permette di eseguire tre scatti con esposizioni in sequenza quando si preme l’otturatore.

Tra le altre funzioni, segnaliamo la possibilità di impostare lo scatto con priorità tempi oppure con priorità diaframma. Per le immagini scattate c'è anche la possibilità di visionare l'istogramma che mostra graficamente la distribuzione dell’esposizione nell’immagine scattata. Al tutto si aggiunge anche un potente flash automatico che si aziona se la luce ambientale è troppo bassa.

Per maggiori informazioni: www.jvcitalia.it - servizioclienti@jvcitalia.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gscaparrotti pubblicato il 17 Giugno 2008, 16:51
questa roba piacerà a corobi!