Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

iPhone HD: tutto pronto e nome confermato?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Giugno 2010, all 12:01 nel canale MOBILE

“Il nuovo smartphone iPhone di Apple verrà ufficializzato stasera nel corso di una conferenza. Intanto si conosce già il suo nome ufficiale - iPhone HD - e lo slogan che ne accompagnerà il lancio: "Smarter, better, faster". Sarà tutto vero?”

E' tutto pronto per la presentazione del nuovo iPhone, quarta generazione dello smartphone multi-touch firmato Apple. L'appuntamento è per le 19 di stasera (ora italiana) al WWDC 2010 di San Francisco. Proprio in queste ore è stata svelata la sigla definitiva che accompagnerà il dispositivo: iPhone HD. Stanno circolando in rete anche le prime foto del packaging, nonché lo slogan scelto per il lancio: "Smarter, better, faster", che tradotto in italiano significa "Più intelligente, migliore, più veloce". Conferme anche per quanto riguarda il comparto tecnico: display LCD da 3,5 pollici con risoluzione 960x640 punti, doppia fotocamera (interna ed esterna) con quella sul retro con sensore da 5 Mega Pixel, illuminatore flash LED e riprese video a 720p, processore ARM da 1GHz (lo stesso già in dotazione all'iPad).

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, ci saranno diversi modelli, con il top che potrebbe arrivare fino a 80GB, mentre la RAM dovrebbe essere da 512MB per assicurare il corretto funzionamento del multitasking disponibile con il firmware iPhone OS 4.0. La disponibilità sarà in USA a partire dal 18 giugno (esclusiva AT&T), mentre in Italia dovrebbe arrivare intorno dal 10 luglio. Per quanto riguarda i prezzi, si vociferano 599 Euro per il modello di attacco, mentre TIM dovrebbe proporlo in abbonamento a partire da 199 Euro (ma è ancora tutto da confermare).

Fonte: iPhone Addict



Commenti (43)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 07 Giugno 2010, 12:19
Ennesima fuffa ben confezionata con il loghetto Apple che sicuramente venderà a palate.

Personalmente rimango della mia idea che nei prodotti che compro voglio poterci installare (senza ricorrere a crack) quello che voglio io, quando lo voglio io e nel modo che decido io (= senza necessariamente passare da uno store) e non quello che altri mi autorizzano ad installare a loro discrezione
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 07 Giugno 2010, 12:30
ed è per questo che nessuno ti obbliga a comprarlo.

però, da qui a definirlo fuffa
Commento # 3 di: Giova3419 pubblicato il 07 Giugno 2010, 12:44
Volendo mantenere questo tipo di slogan secondo me sarebbe stato meglio invertire faster e better, ovvero mettere better alla fine...

Commento # 4 di: Steven pubblicato il 07 Giugno 2010, 13:28
Ma guardate che non e' ancora uscito ne il nome ne le foto del nuovo iPhone!
Quello e' il prototipo vietnamita,che poi bisognera' vedere se rispecchiera' quello ufficiale
Commento # 5 di: Rosario pubblicato il 07 Giugno 2010, 13:32
A me sembra un fake
Per fortuna mancano poche ore all'annuncio ufficiale...

P.S.: Mio al Day One!!!
Commento # 6 di: piovano pubblicato il 07 Giugno 2010, 14:24
Come al solito, immagino, il signor jobs mostrerà al mondo un iphone che niente avrà a che vedere con le foto che circolano in giro.

Originariamente inviato da: stazzatleta
ed è per questo che nessuno ti obbliga a comprarlo.


sante parole.....
Commento # 7 di: andrea1972 pubblicato il 07 Giugno 2010, 14:37
beh speriamo, perchè dalle foto dei prototipi visti, non mi pareve nulla di bello
Commento # 8 di: Tetsujin pubblicato il 07 Giugno 2010, 14:57
Proprio stamattina, mentre inserivo un appuntamento nel calendario del mio 3G (originale), si è chiuso di colpo, lo riapro.... e scopro di aver perso tutti, e dico TUTTI gli appuntamenti/annotazioni registrati in quasi 2 anni
Una cosa talmente idiota non mi era mai,e dico MAI successa, nemmeno con i cellulari da tre soldi nokia oppure alcatel.
E poi osano chiamare l'iphone smart ovvero intelligente?
Forse da Cupertino stanno eseguendo operazioni in remoto sui nostri iphone per spingerci ad acquistare quello nuovo in uscita a breve?
Dopo la penosità della vicenda sul flash, ci vuole ben altro che l'insulso applestore e l'iphone HD per spingermi a ricomprarlo
Commento # 9 di: offlines pubblicato il 07 Giugno 2010, 14:58
attendo con ansia...
dopo aver preso da poco un 3gs (dopo anni con altri smart" sono convinto della supremazia del os e dello store..
gli altri da questo punto di vista sono lontani anni luce.
Commento # 10 di: igor pubblicato il 07 Giugno 2010, 15:11
@Tetsujin

hai provato a ricollegarlo al computer che usi per sincronizzare la musica e quant'altro? mi pare strano che sia successo ciò che vai descrivendo!

un back del telefono dovresti averlo lo fa in automatico ogni volta che lo sincronizzi

inoltre se ritieni insulso l'Appstore il resto del mondo dei cellulari come lo definisci? inadeguato? inutile? ridicolo?

ciao

igor
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »