Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

iON AIR Pro Lite Action Sport Cam

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Dicembre 2016, all 14:26 nel canale MOBILE

“iON camera presente il suo nuovo modello di action sport cam economico, la Air Pro Lite, che consente la registrazione di filmati video full HD a 30 fps e che è impermeabile fino a 10 metri di profondità senza utilizzare una custodia supplementare.”

iON Camera, azienda americana specializzata nello Shoot/Share e nelle videocamere Wi-Fi point-of-view (POV), propone per Natale Air Pro Lite, action sport cam, che garantisce una registrazione video in full HD fino a 1080p a 30fps. La action cam è completamente impermeabile fino a 10 metri di profondità senza la necessità di utilizzare una custodia di plastica aggiuntiva ed è dotata di microfono integrato per registrare un audio anche in immersione. La cam dispone di una lente a 170 gradi che amplia il campo visivo, ed una batteria a lunga durata per una registrazione continua fino a 2,5 ore.

La Air Pro Lite utilizza la funzione di registrazione one-touch (con vibrazione di conferma avvio e arresto registrazione) ed è compatibile con il Wi-Fi PODZ  che la rende Wi-Fi e che, grazie all’applicazione iON per iOS e Android, consente l'uso di uno smartphone o tablet per controllarne le funzioni e le impostazioni; Include il live-streaming video; la riproduzione o caricamento di filmati su Facebook, Twitter o YouTube; e la condivisione di contenuti tramite e-mail.

iON Air Pro Lite è già disponibile in Italia presso i principali rivenditori retail e siti e-commerce ad un prezzo consigliato di soli 79,99 €

Per ulteriori informazioni: it.ioncamera.com

 

 



Commenti