Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Il DivX arriva sul MAC

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Giugno 2006, all 11:16 nel canale MOBILE

“Da DivX arrivano cinque nuovi pacchetti software per la codifica e la decodifica che portano per la prima volta l'omonimo formato audio video compresso sulla piattaforma Mac”

Il famoso software per la compressione audiovideo DivX, è disponibile finalmente anche per la piattaforma MAC con cinque differenti applicativi per la riproduzione e la compressione di materiale audio e video, sia gratuitamente che a pagamento.

Sul sito DivX sono già pronti alcuni tutorials per guidare i nuovi utenti MAC attraverso le funzioni dei nuovi pacchetti software che sono già disponibili per il download. I tre download gratuiti sono "DivX Player 1.0.1", "DivX Community Codec 6.2.2" e "DivX Web Player 1.0.1".

A disposizione degli utenti MAC è disposizione anche  le versioni di prova degli applicativi "DivX Converter 1.1" e "DivX Pro Codec 6.2.2" che aggiungono ulteriori funzioni e qualità alle versioni disponibili gratuitamente.

Per maggiori informazioni: www.divx.com/divx/mac/



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Girmi pubblicato il 01 Giugno 2006, 11:33
Qualcuno ha preso un cappuccino corretto alla doppia grappa stamattina?

Codec Divx, XviD, 3ivx, ecc…*esistono per MAC da anni, così come i players o gli editors.
Per la precisione da quando esiste il Divx.

Questa è solo l'ultima versione uscita

A proposito, lo sapete che i Mac costano molto e non esistono programmi?

Ciao.
Commento # 2 di: Gordon pubblicato il 01 Giugno 2006, 11:54
Finalmente un evangelista...Fatti sentire!

A proposito, lo sapete che i Mac costano molto e non esistono programmi?


Ovviamente era una battuta. Vero?
Commento # 3 di: Girmi pubblicato il 01 Giugno 2006, 12:25
Originariamente inviato da: Gordon
Ovviamente era una battuta. Vero?

Scusa ma adesso non ho tempo per risponderti.
Devo spedire una Mail e il piccione viaggiatore non ne vuole sapere di partire.

Ciao.
Commento # 4 di: charger2000 pubblicato il 01 Giugno 2006, 15:26
ma gli utenti Mac come fanno ad accedere ad Internet ??
Commento # 5 di: Girmi pubblicato il 01 Giugno 2006, 15:33
Originariamente inviato da: charger2000
ma gli utenti Mac come fanno ad accedere ad Internet ??

Internet?!?!?!

Cos'è, un forum per tifosi nerazzurri?
Commento # 6 di: Pistolpete pubblicato il 01 Giugno 2006, 19:26
Probabilmente la notizia fa riferimento ad un nuovo tipo di codec video, adattato all'architettura nuova dei mac, x86. Perchè così tanti commenti sarcastici? Mi sa che qui il caffè corretto l'ha bevuto qualcun'altro
Commento # 7 di: dottorcapone pubblicato il 01 Giugno 2006, 19:33
Originariamente inviato da: Pistolpete
Perchè così tanti commenti sarcastici? Mi sa che qui il caffè corretto l'ha bevuto qualcun'altro

dal titolo sembrerebbe che gli utenti mac non abbiano mai potuto creare e utilizzare divx, tutto qui.


ma parliamo di cose serie: grandissimo il nick!!!!!!
complimenti per i 14 titoli dello slam e per i 6 anni a numero uno del mondo!
se non avessi avuto l'anemia mediterranea...
Commento # 8 di: marco00 pubblicato il 01 Giugno 2006, 19:58
aaahhhh qualcuno ha già detto la sua, perchè vedendo l'articolo ho pensato ma che dicono???? pensavo di aver aperto una pagina di diversi anni fa in qualche modo strano.....
cara redazione ce la spieghi la notizia?? ma poi, tra le altre cose, a cosa servirebbe il divx?? voglio dire, esiste qualche fine diverso rispetto al vedere film scaricati via programmi p2p???
Commento # 9 di: charger2000 pubblicato il 02 Giugno 2006, 09:48
Originariamente inviato da: Girmi
Internet?!?!?!

Cos'è, un forum per tifosi nerazzurri?

Hei ! siamo permalosetti eh

Commento # 10 di: Girmi pubblicato il 02 Giugno 2006, 11:42
Originariamente inviato da: charger2000
Hei ! siamo permalosetti eh

Permalosi??? Perché?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »