Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ikonia Reactor Power Bank

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Novembre 2014, all 11:44 nel canale MOBILE

“Lo smartphone è "Always On" grazie al caricatore dotato di connettore Lightning per Apple e micro USB, con batteria da 2500 mAh ricaricabile tramite contatto magnetico o cavo ”


L'Ikonia Reaktor è il nuovo caricatore ideato per prolungare l'autonomia degli smartphone, a volte inferiore a una giornata nell'utilizzo intenso e quando non si ha la possibilità di accedere a una presa di rete. Il power bank ha dimensioni estremamente compatte (90 x 58 x 8,7 mm) per un peso di 65 g, con una batteria da 2.500 mH che permette di effettuare una o più ricariche complete del proprio cellulare. E' disponibile sia in versione con porta micro USB che in quella con connettore Lightning, indispensabile per i proprietari di device Apple, esibendo anche il certificato “Made for iPhone” e “Made for iPod”, per iPhone 5, 5c, 5s e iPod Touch di quinta generazione. La caratteristica che differenzia Ikonia Reactor è la modalità di ricarica ad induzione della batteria interna. Sfruttando un magnete e dei micro-contatti è possibile ricaricare il power bank poggiandolo direttamente sul Pad (stazione di ricarica), operazione completabile in poche ore.

Questa peculiarità ne semplifica al massimo l'impiego, dato che non si deve usare alcun cavo, e permette la ricarica contemporanea di tre Ikonia Reactor semplicemente sovrapponendoli. Il design card-size comprende 4 piccoli led di stato, una mini torcia a LED e il cavo Foxconn colorato che si ripone nella parte laterale del dispositivo, caratteristiche che lo rendono un accessorio tecnologico estremamente pratico ed elegante. Ikonia Reactor può essere ricaricato anche tramite cavo con presa micro USB ed è disponibile nei colori blu, rosso e verde nelle seguenti tipologie di confezioni:

Reactor 2.1 con Ligthtning Connector Apple, che contiene 2 Power Bank Reactor, batteria da 2500mAh, Pad per la ricarica, adattatore di rete da 5 Volt, 2 Ampere – cavo USB/micro USB. Prezzo al pubblico consigliato: 66,90 Euro

Reactor 1.0 Ligthtning Connector, con 1 Power Bank Reactor, batteria da 2500mAh e cavo USB/micro USB. Prezzo al pubblico consigliato: 29,90 Euro

Reactor 2.1 Micro USB Connector contiene 2 Power Bank Reactor, batteria da 2500mAh, Pad per la ricarica, adattatore di rete da 5 Volt, 2 Ampere. Prezzo al pubblico consigliato: 39,90 Euro.

Reactor Micro USB Connector, che contiene 1 Power Bank Reactor, batteria da 2500mAh e cavo USB/micro USB. Prezzo al pubblico consigliato: 16,90 Euro

Reactor Charging Pad, con un Pad per la ricarica tramite induzione che permette di ricaricare fino a tre unità simultaneamente, adattatore di rete da 5 Volt, 2 Ampere, cavo USB/micro USB. Prezzo al pubblico consigliato: 12,90 Euro.

Per maggiori informazioni: www.ikoniaeurope.it

Fonte: Cast Adv & Communication



Commenti