Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: upgrade laptop Toshiba

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Settembre 2015, all 09:41 nel canale MOBILE

“Toshiba annuncia l'aggiornamento del notebook Qosmio X-70B e di una selezione della serie Satellite, che introdurrà, secondo i vari modelli, nuovi processori e GPU, funzionalità e design rinnovati ”

Qosmio X-70B

- click per ingrandire -

Toshiba Europe GmbH ha annunciato a Berlino una serie di aggiornamenti riservati a una selezione di modelli già in commercio, come ad esempio l’integrazione dei nuovi processori quad core Intel Core di 6a generazione sui Satellite P50-C e Satellite P50t-C. Con un avvio più veloce ad una migliore reattività, la famiglia di notebook Toshiba per multimedia e gaming sono stati ulteriormente migliorati per garantire prestazioni di alto livello. I modelli Satellite Radius 11 e CL10-C si caratterizzano, oltre che per l’aggiornamento del processore, per il nuovo design.

Satellite P50-C/P50t-C

- click per ingrandire -

Nei notebook Satellite P50-C e Satellite P50t-C saranno integrati i processori quad core Intel Core i7-6700HQ di 6a generazione, offrendo le funzionalità smart garantite dalla tecnologia Intel Turbo Boost. I due laptop, dotati di schermo IPS HD/Full HD o touch 4K IGZO nel caso del P50t-C, permettono ora di impostare direttamente la frequenza di overclocking.

Satellite P70-B e Qosmio X70-B

Dotati di display Full HD e speaker premium Harman Kardon, adottano ora nuove schede grafiche AMD Radeon R9 M365X con AMD Enduro Technology, permettendo migliori prestazioni gaming, multimediali e nell'esecuzione di programmi multipli.

- click per ingrandire -

Satellite Radius 11 e Satellite CL10-C

Grazie all’aggiornamento dei processori con le CPU Intel Celeron N3050 o Pentium N3700, il convertibile Satellite Radius 11 e il CL10-C offriranno prestazioni più costanti e un incremento della modalità multi-tasking. Aumentata anche la durata della batteria, che ora permette sette ore di autonomia senza necessità di ricarica.

Rinnovato anche il design di entrambi i modelli, che saranno disponibili con châssis Satin Gold in alluminio spazzolato e finiture a righe sottili. Dotato di schermo HD con rotazione a 360 gradi, il Satellite Radius 11 può essere impiegato in cinque diverse modalità di visione, mentre il CL10-C è un notebook compatto e basato su cloud storage.

I modelli aggiornati dei laptop Toshiba saranno disponibili in Europa nel quarto trimestre del 2015.

Per ulteriori informazioni: www.toshiba.it/laptops

Fonte: Noesis



Commenti