Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Seek Thermal termocamere smart

di Franco Baiocchi, pubblicata il 08 Settembre 2015, alle 08:18 nel canale MOBILE

“Seek Compact e Seek Compact XR le nuove termocamere per smartphone disponibili ora sul mercato europeo per dispositivi Android e iOS con risoluzione di 206 x 156.”


- click per ingrandire -

Berlino, Settembre 2015. Seek Thermal ha presentato al DigitalFocus Global la sua nuova linea di termocamere compatte per smartphone, Compact e Compact XR disponibili per la distribuzione sul mercato europeo per gli utenti di dispositivi iPhone e Android. Le termocamere compatte Seek Thermal sono dotate di un sensore termico avanzato e di una lente di calcogenuro per acquisire, rilevare, e tradurre il calore in un'immagine termica che è visibile all'occhio umano.La camera crea vere immagini termiche con una risoluzione di 206 x 156, ossia oltre 32.000 pixel. La nuova Seek Compact XR ha un obiettivo a fuoco variabile e estende le distanze fino a 500 metri con un campo visivo ristretto a 20 gradi.

 
- click per ingrandire -

"Seek Thermal vuole rendere la tecnologia di imaging termico semplice da usare e accessibile a tutti per il bene di tutti, non solo per pochi", ha dichiarato Mike Muench, CEO di Seek Thermal. "Con l'introduzione nel mercato consumer europeo della prima tecnologia di imaging termico che è portatile, compatta ed economica, stiamo dando a milioni di persone uno strumento intelligente e un dispositivo di sicurezza personale a portata di mano."   La termocamera Seek Compact per iOS e Android è disponibile ad un prezzo di € 299,00. La Seek Compact XR è disponibile sia per iOS che per dispositivi Android ad un prezzo di € 349,00. Entrambi i prodotti sono ora disponibili su Amazon in tutta Europa. La app per la gestione delle termocamere è scaricabile gratuitamente su App Store e su Google Play per ogni paese. Per maggiori info: www.thermal.com 

 



Commenti