Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I-Mate USA Presenta SPL Smartphone

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 12 Settembre 2006, all 14:03 nel canale MOBILE

“Dotato di una tastiera di tipo "RAZR", il nuovo Smartphone SPL della casa americana I-Mate sarà presto in vendita nei negozi americani”

Los Angeles, Settembre 2006-  I-mate USA, la  società specializzata nella produzione di  telefoni "Windows Mobile powered", ha annunciato  il lancio di i-mate SPL,  lo Smartphone  per tutti gli utenti che hanno l' esigenza di un telefono elegante ma con un potente  sistema operativo. Si presenta, come vogliono le nuove tendenze in fatto di look, come un  sottile "candy-bar"  con una tastierina numerica tipo "RAZR" per la verità non molto adatta per scrivere  email o segnare appuntamenti.

Dal punto di vista tecnico si tratta di un  tri-band GSM /GPRS, con display   LCD da  2.2 pollici ,128 MB di memoria ROM e   64 MB di memoria  RAM, uno slot per una scheda di espansione miniSD, l' antenna integrata ed è dotato di  connettività Bluetooth. Il Telefono, come si è già potuto apprezzare in tutti gli altri prodotti di  I-Mate, è dotato di molte delle caratteristiche avanzate di casa Microsoft tra cui lettore multimediale, MSN Messenger, Word, Outlook and Excel Mobile.

Il prezzo di questo cellulare è ancora sconosciuto, ma I-Mate  ha fatto sapere che  l' SPL sarà sicuramente distribuito in USA, America Latina e Canada.

Per maggiori informazioni : www.imate.com



Commenti