Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I-mate PDA2, GPRS, Wi-Fi e fotocamera

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Maggio 2005, all 07:47 nel canale MOBILE

“Distrel introduce il primo PDA che riunisce in un unico apparecchio 10 dispositivi diversi”

Milano, maggio 05 - Voce, Email, Internet, foto, video, MP3, MMS, videogiochi e documenti di lavoro: il tutto riunito in un unico prodotto sempre a disposizione dell’utente grazie a I-mate PDA2, il nuovo PDA phone presentato da Distrel, distributore ufficiale di I-mate. I-mate PDA2 è un PC in miniatura per caratteristiche hardware e software, in grado di sincronizzare email, appuntamenti e promemoria con i tradizionali computer basati su Microsoft Windows, sfruttando le dimensioni dello schermo per mostrare dati e immagini per l'intera larghezza quando viene ruotato di 90 gradi.

Al tempo stesso aggiunge alle normali funzioni di un telefono cellulare tribanda GPRS, quelle di modem esterno per collegare un PC portatile a Internet (anche con reti Wi-Fi), con la possibilità di connessioni Bluetooth senza cavetti e di aumentare la quantità di memoria inserendo una scheda Secure Digital. Grazie a I-mate PDA2 si possono scattare foto digitali da 1,3 megapixel e farne subito una presentazione, oppure modificarle creativamente prima di inviarle come messaggi MMS.

Semplicissimo anche registrare video completi di audio o semplici appunti vocali, vedere filmati con Windows Media Player, giocare videogame interattivi, ascoltare musica stereo nei formati MP3 o WMA dopo aver sincronizzato le playlist con il proprio PC. Il nuovo prodotto I-mate non teme l’uso più intensivo, grazie alla lunga durata delle batterie ricaricabili sia in modalità standby (fino a 160 ore), sia in conversazione (fino a 5 ore).

Distrel distribuirà I-mate PDA2 dal 20 maggio 2005 in tutti i migliori punti vendita di telefonia ed elettronica di consumo al prezzo di 699,00 Euro (Iva compresa).

Per maggiori informazioni: www.distrel.it  -  www.imate.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dakkar pubblicato il 12 Maggio 2005, 11:51
Quando?

Ma quand'è che finalmente su uno stesso apparecchio vedremo integrati:
- GPRS
- GPS
- Wi-Fi
- Bluetooth
- Fotocamera
????????

Io spero presto...