Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I giochi emulati della PS1 solo su PSP

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 27 Ottobre 2006, all 11:11 nel canale MOBILE

“In occasione del lancio della PS3 Sony metterà in vendita on line una serie di giochi della vecchia PS One giocabili anche con PSP e solo in un prossimo futuro anche con la PS3”

San Fracisco, Ottobre 2006. In occasione del  Gamer's Day la settimana scorsa, Phil Harrison "bigwig" di Sony  ha confermato che al lancio del PlayStation 3 i titoli scaricati di PSOne  sarannogiocabili sia sulla PSP che sulla PS3.

Al momento dell'acquisto on line di un gioco per  PSOne, Sony assegnerà al cliente un'autorizzazione giocarlo sia sulla console portatile che su quella nuova , anche se  per il momento la seconda ipotesi non sarà realizzabile fino all'uscita definitiva del software di emulazione.

"Tra tra i giochi disponibili on line" ha detto Harrison parlando ai giornalisti "Sony includerà  sia Syphon Filter che Twisted Metal, e intende in futuro  includere  ogni vecchio  titolo di PSOne".

 "I titoli trasferiti" ha concluso "non avranno nessun guadagno in termini di prestazioni (diversamente da quanto accadeva con la PS2), poiché desideriamo trasportare questi giochi nel loro formato originale, anche per non incappare in nessun tipo di problema dal punto di vista tecnico".

Fonte: 1Up.com



Commenti