Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HUAWEI Mate 9 Pro arriva in Italia

di Franco Baiocchi, pubblicata il 09 Marzo 2017, alle 18:13 nel canale MOBILE

“In arrivo il Mate 9 Pro con display AMOLED da 5,5" Quad HD, SoC Kirin 960 Octa-Core, GPU Mali-G71 MP8, 6GB di memoria RAM e 128GB di flash ROM e doppia fotocamera posteriore”

Huawei Consumer Business Group annuncia il lancio di HUAWEI Mate 9 Pro in Italia. HUAWEI Mate 9 Pro è equipaggiato con un display AMOLED con bordi curvi da 5,5 pollici WQHD (2560 x 1440), processore Kirin 960 Octa-Core, GPU Mali-G71 MP8, 6GB di memoria RAM e 128GB di flash ROM, doppia fotocamera posteriore, realizzata in collaborazione con Leica, dotata di un sensore monocromatico da 20 Megapixel e da uno RGB da 12 Megapixel, Zoom Ibrido con ingrandimento 2X, effetti fotografici come il bokeh, apertura relativa f/2.2 con OIS (stabilizzatore ottico d’immagine) con possibilità di registrazione video 4K, fotocamera frontale da 8MP con autofocus, apertura relativa f/1.9, interfaccia utente EMUI 5.0, sistema operativo Android 7.0 Nougat.

La batteria da 4000 mAh, a detta di Huawei, può raggiungere fino a 2 giorni di autonomia e, grazie alla tecnologia SuperCharge, permette con 20 minuti di ricarica di arrivare fino a un giorno di utilizzo.

“Abbiamo deciso di lanciare Mate 9 Pro anche in Italia perché è il device perfetto per tutti coloro che sono attenti allo stile e alle nuove tendenze e vogliono vivere attivamente ogni momento”, ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, che ha aggiunto: “l’obiettivo di Huawei è quello di offrire sempre il meglio del design e delle prestazioni ai propri utenti, grazie a una gamma completa di device che si adattano allo stile di vita di ognuno. Questo nuovo device della famiglia Mate rappresenta un ulteriore passo in questa direzione”.

HUAWEI Mate 9 Pro sarà disponibile in Italia nei colori Haze Gold e Titanium Gray al prezzo consigliato di 999 Euro, a partire dal prossimo 20 marzo.

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it

 



Commenti