Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Huawei Mate 20 Series

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Ottobre 2018, alle 11:59 nel canale MOBILE

“Huawei ha presentato la nuova serie Huawei Mate 20, dotata del nuovo SoC Kirin 980, tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica, interfaccia utente EMUI 9.0, basata su Android 9 Pie e che comprende quattro modelli: Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20 X e Porsche Design Huawei Mate 20 RS”


- click per ingrandire -

Huawei Consumer Business Group ha presentato la nuova serie HUAWEI Mate 20 durante un evento tenutosi presso ExCeL London. La serie HUAWEI Mate 20 è dotata del nuovo SoC Kirin 980, realizzato con processo litografico da 7nm, con CPU basata su Cortex-A76, GPU Mali-G76 e Dual-NPU. Rispetto a Kirin 970, l'ultimo chipset è equipaggiato con una CPU più potente del 75%, una GPU più potente del 46% e una NPU più potente del 226%. Inoltre, l'efficienza dei componenti è stata aumentata: la CPU è più efficiente del 58%, la GPU è più efficiente del 178% e la NPU è più efficiente del 182%. Disponibile con display FullView in 6.53 pollici, 6.39 pollici e 7.2 pollici, la serie comprende quattro modelli: HUAWEI Mate 20, HUAWEI Mate 20 Pro, HUAWEI Mate 20 X e PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 20 RS.

La serie HUAWEI Mate 20 è dotata di nuova tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica con obiettivo grandangolare Leica da 16 mm e design a matrice 2 per 2 ed utilizza l’interfaccia EMUI 9.0, basata su Android 9 Pie.

"Gli smartphone sono il punto d’ingresso nel mondo digitale. La serie HUAWEI Mate 20 è progettata affinché il dispositivo sia il migliore "compagno" dei consumatori, accompagnandoli e dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena grazie alla loro intelligenza superiore, una batteria senza eguali e incredibili prestazioni della fotocamera" ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei CBG.


- click per ingrandire -

HUAWEI Mate 20 Pro dispone di una batteria ad alta densità da 4200 mAh e supporta la nuova HUAWEI SuperCharge da 40W e la carica rapida wireless HUAWEI da 15W, ed anche tecnologia wireless Reverse Charging, che consente al dispositivo di funzionare come un power bank per dispositivi elettronici che supportano la ricarica wireless. HUAWEI Mate 20 Pro supporta inoltre la 4.5G LTE Cat.21 standard, consentendo agli utenti di usufruire di velocità di download fino a 1,4 Gbps ed è dotato di una fotocamera principale da 40 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 20 megapixel e una fotocamera teleobiettivo da 8 megapixel.

HUAWEI Mate 20 X ha una batteria da 5000 mAh ed è dotato di un sistema proprietario che utilizza grafene e camera di vapore per il raffreddamento. 


- click per ingrandire -

HUAWEI Mate 20 Pro e PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 20 RS supportano entrambi 3D Face Unlock che verifica l'identità dell'utente entro 0,6 secondi con un tasso di errore inferiore a 1/1.000.000. Usando il sistema 3D Depth Sensing situato nella parte anteriore, i due dispositivi possono leggere con precisione le caratteristiche facciali di un soggetto e riconoscere anche piccoli dettagli. Oltre all'autenticazione dell'utente, questa serie di sensori consente di realizzare gli effetti di abbellimento del ritratto in modo più naturale ed efficace.

La nuova serie HUAWEI Mate 20 sarà  presto in vendita in paesi come U.K., Francia, Italia e Emirati Arabi. Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro saranno disponibili in Italia a partire dal 26 ottobre, al prezzo consigliato rispettivamente di Euro 799 € e 1099 €. 

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it



Commenti