Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HTC presenta il primo triband 3G al mondo

di Luke Silver, pubblicata il 16 Giugno 2006, all 11:05 nel canale MOBILE

“HTC, tra i leader mondiali nella produzione di prodotti per la comunicazione e il computing, annuncia oggi la commercializzazione del primo Pocket PC triband 3G al mondo su piattaforma Windows Mobile”

HTC è conosciuta nel settore come l'azienda che produce molti dei più importanti device portatili, rimarchiati poi dagli operatori e fornisce prodotti ai principali OEM del settore. HTC continuerà il supporto a operatori e partner OEM attraverso la consegna di prodotti personalizzati e contemporaneamente fornirà prodotti con il nuovo marchio HTC ai canali Qtek esistenti

Possiamo contare su una preziosa tradizione di innovazione e speriamo che i nostri prodotti possano continuare ad essere i device di riferimento per la piattaforma Microsoft Windows Mobile. La nostra strategia incentrata su operatori e OEM rimane fondamentale per questo successo. I nostri sforzi mirano al rafforzamento delle relazioni di partnership attraverso offerte personalizzate e differenziate” ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corp. 

Per i clienti diretti HTC sarà lanciato a breve un nuovo sito web www.htc.com, con informazioni relative al prodotto e all'assistenza, trucchi sull'utilizzo di nuovi dispositivi e applicazioni, oltre a uno shop online. Il supporto tecnico sarà inoltre fornito attraverso il call center di HTC: istruzioni per la riparazione dei dispositivi, richieste sull'utilizzo e consigli sui prodotti.

TyTN è l'ultima novità di HTC: in un apparecchio sottile e originale sono racchiuse le connettività triband e UMTS 3G che permettono agli utenti di viaggiare in Europa, Stati Uniti e Asia, oltre a GSM, GPRS, EDGE, Wi-Fi, Bluetooth e una porta mini-USB che rendono semplice il trasferimento dati, ovunque e in qualsiasi momento. 

TyTN è dotato della tecnologia Windows Mobil 5.0 Direct Push Email, navigazione internet, sincronizzazione con il calendario Microsoft Outlook, contatti e email e capacità di lavorare con applicazioni della suite Microsoft Office come Word, Excel, Power Point e visualizzatore di documenti PDF. TyTN dispone di un’ergonomica tastiera QWERTY a scomparsa e di uno schermo touch-screen a colori da 2.8 pollici. Tra le caratteristiche vi è il comodo jog wheel, per un utilizzo semplice, anche con una sola mano.

TyTN è il primo dispositivo triband UMTS 3G al mondo, un prodotto che consentirà agli utenti di utilizzare liberamente le reti 3G per una navigazione ultra rapida attraverso Europa, Stati Uniti, Giappone e Asia. Per maggiori informazioni: www.htc.com



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 16 Giugno 2006, 11:29
ero giusto alla ricerca di un prodotto simile....farò qualche ricerca per conoscere il prezzo
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 18 Giugno 2006, 16:41
Originariamente inviato da: stazzatleta
ero giusto alla ricerca di un prodotto simile....farò qualche ricerca per conoscere il prezzo


Sappimi dire in caso Stazza .. che interessa anche me ....

THX

Alberto
Commento # 3 di: acronimo pubblicato il 18 Giugno 2006, 22:43
Non per fare pubblicità ma su http://www.pocketpcitalia.com/ ne hanno parlato abbondantemente con tanto di recensione (tutto in italiano) io al momento ho il modello precedente, uguale ma senza 3G (umts) ed ovviamente è stupendo. per tornare alla domanda secondo me il prezzo si aggirerà intorno ai 690/740 Euro considerando che il modello no 3G cosa intono ai 610 Euro.

Salve a tutti è il mio primo post!
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 19 Giugno 2006, 12:20
Originariamente inviato da: acronimo
Salve a tutti è il mio primo post!


Benvenuto allora, e grazie mille per l'informazione !

mandi !

Alberto
Commento # 5 di: stazzatleta pubblicato il 20 Giugno 2006, 09:15
questo quanto mi hanno risposto:


Dear Sir,

TyTN should be selling a little bit everywhere from the end of July. If
you still have problems finding it in shops or on the Web, please come
back on our Web site where more information should be available once the
device starts selling.

Best regards


Commento # 6 di: stazzatleta pubblicato il 20 Giugno 2006, 09:16
scusate, ma il link mi porta al Vaticano....