Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hauppauge WinTV-HVR-900-HD

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Maggio 2008, all 09:29 nel canale MOBILE

“La nuova Hauppauge WinTV-HVR-900-HD è un sintonizzatore TV ibrido analogico e digitale su chiavetta USB, con ingresso AVesterno e compatibile anche con i programmi ad alta definizione in formato H.264”

Milano, 19 maggio 2008, Hauppauge presenta WinTV-HVR-900-HD che porta la TV analogica e la TV Digitale Terrestre (DVB-T) in HD sul PC o laptop. Con WinTV-HVR-900-HD è possibile guardare e registrare, mettere in pausa la TV in formato finestra o pieno schermo, con il software Cyberlink Power Cinema Incluso.

La WinTV-HVR-.900-HD può anche videoregistrare i programmi TV Digitali in formato HD; permette inoltre di registrare i programmi TV preferiti o i video, tramite l’ingresso A/V, in formato MPEG-2 o H.264. e di programmare le registrazioni con il software Cyberlink Power Cinema.

WinTV-HVR-900-HD è facile da installare ed include un’antenna DVB-T portatile e telecomando ergonomico: basta collegarla alla porta USB 2.0 del PC collegare l'antenna TV, installare driver e l'applicazione software e è pronti a guardare e registrare la TV analogica e digitale terrestre in High Definition sul monitor del PC.

Per maggiori informazioni: www.hauppauge.it

 



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Trikkeballakke pubblicato il 20 Maggio 2008, 10:37
La democrazia

Ottimo prodotto....ed anche in HD!
Commento # 2 di: Picander pubblicato il 20 Maggio 2008, 10:41
Ottimo, hauppauge scrive driver pure per linux! :-)
Commento # 3 di: iorif pubblicato il 20 Maggio 2008, 11:20
macOS

Supporta anche MacOS o solo winsozz?
Commento # 4 di: blitzkrieg pubblicato il 20 Maggio 2008, 11:48
Anche io sarei interessato a sapere se supporta anche MacOsX
Commento # 5 di: blitzkrieg pubblicato il 20 Maggio 2008, 11:53
Allora questa è solo per Windows,ma sul sito c'è una sezione apposita per Mac e la versione giusta è la HVR-950
Commento # 6 di: guest_20997 pubblicato il 20 Maggio 2008, 11:58
Senza un valido supporto a Mediaset Premium/Premium Gallery (tramite SmarCam et similia) tutti questi prodotti servono a ben poco.

Nel momento in cui dovessero commercializzare un valido decoder DTT USB 2.0 con Cam integrata che mi permetta di inserire la mia cara tesserina Mediaset e vedere via HTPC tutti i miei programmi preferiti sul TW700 sarei il primo ad acquistarla.

Fino ad allora tutte queste minestre riscaldate se le possono tenere (considerando che sul PC ho già il Sat).
Commento # 7 di: stazzatleta pubblicato il 20 Maggio 2008, 11:59
sarà possibile con uno smartmouse utilizzarla anche per la pay per view?
Commento # 8 di: corgiov pubblicato il 20 Maggio 2008, 13:43
Neanche questa, pertanto, supporta l'uscita AC3, vero? A che servono, pertanto, queste schede, se continuano a essere arretrate?

Finora ho trovato una sola scheda, fra l'altro lo stesso USB, compatibile. Affermano che permette pure la visione dei canali a pagamento (sì, ma come?) ed è più piccola di questa. Non riporto il modello, perché OT e perché non ricordo qual è.
Commento # 9 di: sest pubblicato il 20 Maggio 2008, 14:13
mobile 6.1

Una domanda:
Questi rpodotti sono utilizzabilie anche sul windows mobile 6.1 ( tramite apposito connettore ) ?
grazie
Commento # 10 di: OXO pubblicato il 20 Maggio 2008, 23:38
Originariamente inviato da: Ginger79
Senza un valido supporto a Mediaset Premium/Premium Gallery (tramite SmarCam et similia) tutti questi prodotti servono a ben poco...


Non capisco: Hauppage (così come Cinergy) ha già in catalogo un modulo C.I. USB (oltretutto, funziona davvero bene) e onestamente un dispositivo all-in-one mi pare poco pratico.