Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hauppauge WinTV-HVR 4000, tuner 4 in 1

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Giugno 2007, all 09:46 nel canale MOBILE

“Hauppauge presenta WinTV-HVR 4000, una scheda TV a quadruplo sintonizzatore free-to-air che permette di ricevere la TV Digitale Satellitare HD DVB-S2, la TV Digitale Satellitare DVB-S, la TV Digitale Terrestre DVB-T e la TV Analogica Terrestre PAL/Secam via antenna o cavo”

Con la nuova WinTV-HVR 4000 è possibile fare riprodurre al vostro HTPC o Media Center qualsiasi tipo di trasmissione televisiva: si va dalla TV Digitale Satellitare HD DVB-S2, alla TV Digitale Satellitare DVB-S, la TV Digitale Terrestre DVB-T (e anche al radio) e la TV Analogica Terrestre PAL/Secam (anche la radio FM). Sarà anche possibile registrare i programmi preferiti: la TV digitale satellitare HD DVB-S2 in formato H.264; la TV e la radio Digitale in "high quality" MPEG-2; la TV Analogica o i video personali (utilizzando l'ingresso Audio/Video) in formato MPEG-2 .

Con "Instant Replay", è possibile mettere in pausa la TV Digitale e Analogica, ascoltare la Radio DVB-T, DVB-S e la radio FM, mentre con l'applicativo "CyberLink PowerCinema" è possibile programmare le registrazioni TV e radio e il software include anche l'EPG (Electronic Program Guide) per il Digitale Terrestre. A completare la dotazione troviamo anche i comodi ingressi audio-video e utilizzando "SoftPVR" è possibile acquisire video da una videocamera, videoregistratore, o qualsiasi sorgente video esterna, in formato MPEG 2. Nella confezione è incluso anche un ergonomico telecomando e la scheda è compatibile con il modulo CI per la visione dei programmi a pagamento. La WinTV-HVR 4000 è disponibile al prezzo consigliato di 199,90 Euro.

Fonte: Hauppauge Italia



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 07 Giugno 2007, 10:25
Molto bella e comoda
Commento # 2 di: PynkyZ pubblicato il 07 Giugno 2007, 13:26
Ma se è in commercio da un pezzo? Forse è arrivata ora ufficialmente in Italia...Cmq in genere non ho sentito grandi apprezzamenti per la scheda, specie dal lato DVB-S/DVB-S2, colpa dei driver/software.
Commento # 3 di: no_smog pubblicato il 07 Giugno 2007, 14:33
infatti..

...tutte queste features ma non si sente mai dire come vanno queste schede. Io ho una skystar2 da anni e l'ho acquistata perchè ho letto decine di recensioni positive al riguardo. Di queste Hauppage o Pinnacle o Terratec non si trova mai nulla nel web. Poi, come detto, ti ritrovi vincolato ai softwares a corredo che fanno schifo e non li aggiornano mai. Mica come progDVB.
???Perplesso???
Commento # 4 di: otimov pubblicato il 08 Giugno 2007, 08:15
e scalda parecchio....
con molto meno si trovano schede meno performanti ma molto piu' divertenti
Commento # 5 di: Roberto_val pubblicato il 11 Giugno 2007, 10:30
divertente e completa

Utilizzata con Vista w Power cinema 5 , funziona bene ed è completa di tutte le funzionalità.
Molto divertente se si collegano tutte le sorgenti Tv e video.
ciao
Commento # 6 di: marck120 pubblicato il 15 Agosto 2010, 13:52
Scusate volevo chiedere qualche informazione ,la scheda è in grado di registrare e sintonizzare i canali HD del digitale terrestre ,come ad' esempio Rete 4 HD e Canale 5 HD ?
La scheda e tutte le funzioni del telecomando (timeshift ,registrazione, volume , zapping ) sono compatibili con altri programmi come dvbdream dvbviewer ?
La barra buffer del timeshift è fissa o riparte da zero ad' ogni cambio di canale ?
La scheda è compatibile con il protocollo diseqc 1.1 . ? ? io ho una toroidale quindi ho la necessità di gestire 11 LNB