Giochi in download su Mediaworld.it

Luke Silver 20 Gennaio 2006, alle 15:08 Mobile

Mediamarket ha siglato recentemente un accordo con Videogame.it per scaricare videogiochi per PC in prova per un periodo di tempo

Curno, 20 Gennaio 2006. Il portale Media World Compra On-Line si arricchisce di nuovi servizi legati al Digital Delivery. Grazie all’accordo siglato tra Mediamarket e Videogame.it, entrando nel portale mediaworld.it si accede alla vetrina Net-Game dove è possibile scaricare videogiochi per PC, provarli e acquistarli solo se si è soddisfatti del gioco.

Nella sezione Net-Game del portale Mediaworld sono disponibili già ben 200 titoli. Ognuno di essi è corredato da una scheda descrittiva con l’indicazione dei requisiti minimi che deve avere il PC per poterlo utilizzare. Dopo aver cliccato su “Scarica gratis” e dopo avere installato il gioco sul pc è possibile utilizzarlo gratuitamente per un periodo limitato di tempo o per un numero limitato di esecuzioni.

Tutti i giochi scaricabili sono in versione completa, per poterne effettuare una prova soddisfacente. Se il gioco è risultato interessante è possibile acquistarlo. Basta selezionare la sezione “acquista il gioco” (o “Get full version”), all’interno del gioco stesso, per essere collegati direttamente al portale Media World Compra On-Line, dove si può completare l’ordine pagando con carta di credito o buoni multiutilizzo.

Per maggiori informazioni e per accedere al servizio: www.mediaworld.it

 

Commenti

Focus

News