Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Galaxy S3 in Live streaming alle 19.45

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Maggio 2012, alle 16:09 nel canale MOBILE

“Questa sera, a partire dalle 19.45 ora italiana, sarà possibile seguire in diretta streaming da Londra la presentazione del nuovo smartphone Android Galaxy S3 - top di gamma di Samsung”

Dopo il successo planetario del Samsung Galaxy S2, di gran lunga il terminale Android più venduto al mondo, sta finalmente per arrivare il suo attesissimo successore. Dopo settimane di indiscrezioni e anticipazioni più o meno attendibili con foto e caratteristiche, ecco che tra qualche ora sarà svelato al mondo il nuovo Galaxy S3. Processore quad-core, display Super AMOLED HD, rivestimento in ceramica, connessione LTE? Per scoprire cosa è vero e cosa non, potrete seguire la diretta della conferenza stampa in streaming dall'Earls Court Exhibition Centre di Londra a partire dalle 19.45 (ora italiana) al seguente link:

The Next Galaxy Livestream

Fonte: Samsung Italia



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Alberto Pilot pubblicato il 03 Maggio 2012, 21:24
Ho seguito il reportage di Telefonino.net e devo dire che concordo in pieno con le considerazioni finali dell'ottimo Andrea Galeazzi: sembra un minestrone del meglio che offre la concorrenza.

Difficile di anno in anno creare qualcosa di spaziale, però anche scopiazzare dal pastore del gregge vuol dire predicare bene e razzolare malissimo.

Come sempre in questi casi troppa attesa non crea hype, ma una cocente delusione.

Vorrei vederlo per capire questo display 4.8 Super AMOLED plus che sembra una meraviglia, per tutto il resto, IMHO, lasciate che Apple faccia Apple .... Che le riesce meglio
Commento # 2 di: blasel pubblicato il 04 Maggio 2012, 00:01
...si ha qualcosa in più, come il Glonass, ma come dice Alberto, nulla di veramente innovativo, comunque bisogna attendere la finedel mese per poterlo toccare con mano...
Commento # 3 di: skynet82 pubblicato il 04 Maggio 2012, 00:08
secondo me la vera innovazione è stata col magnifico Galaxy s2 che secondo me è ancora poco sfruttato rispetto alle potenzialità! Io di sicuro mi tengo ben stretto il mio s2 e non correrò a prendere il 3 !