Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fotocamere 7 e 8 MP da BenQ

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Luglio 2007, all 10:29 nel canale MOBILE

“BenQ presenta due nuove fotocamere, con risoluzione da 7 ed 8 megapixel; il modello superiore consente anche una doppia modalità di scatto, per immagini in formato 3:2 oppure in 16:9”

Milano, Luglio 2007. BenQ espande la propria linea di Digital Camera con due nuovi modelli da 7 ed 8 megapixel: la BenQ DC C740i e la DC E820,entrambe dotate di lenti Pentax, grande versatilità, un’intuitiva interfaccia e un ampio display LCD con diagonale da 2.5".

Il modello C740i, è provvista di un sensore CCD da 7 megapixel, di uno Zoom Ottico 3x, di ripresa video in continuo con zoom ottico e della funzione di Face Tracking, che individua e seleziona in automatico i volti. Dotata, inoltre, della modalità PASM (Program – Aperture - Shutter - Manual), la nuova BenQ DC C740i consente di impostare manualmente la velocità d’apertura di otturatore e obiettivo, mentre gli elevati ISO (fino a 1600), consentono di scattare fotografie nitide anche in ambienti scarsamente illuminati senza l’uso del flash.

Il modello E820 integra un sensore CCD da 8.0 megapixel, uno Zoom Ottico 3x e 13 modalità d’immagine preimpostate. Dotata di numerose e pratiche funzioni, è provvista di Picture Bridge per la stampa diretta delle immagini, di ripresa video in continuo con zoom ottico, della funzione Face Tracking e di due modalità di risoluzione, rispettivamente con rapporto 3:2 per la stampa su carta fotografica e in formato 16:9 per la visione diretta delle foto su un TV in formato panoramico.

Le due nuove fotocamere digitali BenQ DC C740i e DC E820 hanno un prezzo al pubblico rispettivamente di 119€ e di 169€. Per maggiori informazioni: www.benq.it

 



Commenti