Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Epson al Photoshow 2007

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 28 Marzo 2007, all 12:18 nel canale MOBILE

“Epson sarà al PhotoShow di Milano con le ultime novità per appassionati e professionisti della fotografia e vi invita al PhotoFestival: la grande festa della fotografia in concomitanza con la fiera”

Cinisello Balsamo, Marzo 2007. Dal lancio di Epson Stylus Photo, la prima ink jet dedicata alla fotografia nel 1997, Epson ha introdotto un nuovo concetto di stampa fotografica e un approccio del tutto innovativo alla fotografia stessa. La rivoluzione digitale promossa ed interpretata da Epson, trova espressione in PhotoShow 2007, attraverso i prodotti che Epson ha sviluppato per chi scatta per divertimento a chi lo fa per passione, a chi lo ha scelto come professione. 

Vera novità di questa edizione sarà Gemini, un innovativo sistema di stampa per fotolaboratori e studi fotografici che offre la qualità Epson secondo il concetto del cost per click, e che ha riscosso grande interesse nei paesi europei in cui è stato lanciato. Segnaliamo, tra gli altri, i multifunzione fotografici, veri laboratori personali per la fotografia a casa, ed Epson Stylus Photo 1400 (nella foto in alto), dotati tutti degli esclusivi inchiostri Epson Claria, che offrono qualità straordinaria e durata agli appassionati sino al formato A3.


Epson Pro 3800

Epson al Photoshow anche la nuova Stylus Pro 3800, compatta ink jet in formato A2, già di successo, che utilizza gli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3, e che sarà al centro di un’interessante proposta, la formula Ratemirate, 36 mesi di utilizzo a 59 Euro al mese, Iva esclusa, con 2 set di taniche di inchiostro (comprese quelle fornite come standard con la stampante) per stampare fino a 800 stampe in formato 30x40 cm più l’assistenza on-site per tutto il periodo della locazione.

Nell'ambito di PhotoFestival, Epson offre due giornate di apertura straordinaria del Museo di Fotografia Contemporanea, a Cinisello Balsamo alle porte di Milano, sino a notte, per partecipare all'opera d'arte pubblica Salviamo la luna, di Jochen Gerz. Per sapere di più sull'opera di Jochen Gerz, Salviamo la luna: www.salviamolaluna.it

Sabato 31 Marzo

· museo aperto dalle ore 10 alle ore 24 con set fotografico per Salviamo la luna;
· live di musica elettroacustica nel lounge bar OM dalle ore 21 sino alle ore 23.

Domenica 1 Aprile

· museo aperto dalle ore 10 alle ore 19 con set fotografico per Salviamo la luna;
· visite guidate gratuite alle mostre in corso alle ore 15 e alle ore 17.

Epson sarà al Photoshow di Milano presso il Padiglione 3, Stand C39 - E32
Per maggiori informazioni sui prodotti Epson: www.epson.it

 



Commenti