Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ecco il video dell'iPhone in funzione

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 12 Gennaio 2007, all 15:36 nel canale MOBILE

“Su Youtube abbiamo trovato un filmato che ci fa vedere l'atteso e rivoluzionario cellulare della Apple all'opera”

Un giornalista della CBS è stato uno dei primi fortunati a poter vedere l'iPhone in funzione e il servizio è stato subito messo online su Youtube e a disposizione di tutti.

Eccovi il link: http://www.youtube.com/watch?v=YgW7or1TuFk&eurl=  Buona visione!



Commenti (49)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: obiwankenobi pubblicato il 12 Gennaio 2007, 15:42
Impressionante, senza dubbio.
Mi sa tanto che Gordon sviene ora che lo vede.
Commento # 2 di: miciogl pubblicato il 12 Gennaio 2007, 15:51
da paura
la apple è incredibile
Commento # 3 di: miciogl pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:00
dove ho visto il filmato non ho audio e volevo chiedervi se avete sentito data lancio e costo
ciao
Commento # 4 di: Antonio1969 pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:01
WOW!!!!
Commento # 5 di: AlbertoPN pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:01


wo.w (without words) ....... !!!!!!!!!!!!
Commento # 6 di: AlbertoPN pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:02
Originariamente inviato da: miciogl
se avete sentito data lancio e costo


June at 499 USD
Commento # 7 di: Girmi pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:06
Io stamattina mi sono sciroppato un'ora e mezza di filmato della presentazione al Keynote di San Francisco.

http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/

Per chi non vuole guardarselo tutto (però merita), suggerisco almenodi andare al minuto 00:33:08 e capirete perché Apple è almeno 5 anni avanti…sempre.

Ciao.
Commento # 8 di: naponappy pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:15
Bah... e il Nokia N95 dove lo mettiamo che in più ha gps, umts e internet a 3,6mbps?
Commento # 9 di: Ikari pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:18
finalmente un degno sostituto per il mio nokia 3310.
Commento # 10 di: AlbertoPN pubblicato il 12 Gennaio 2007, 16:21
Originariamente inviato da: naponappy
Bah... e il Nokia N95 dove lo mettiamo ?




Vuoi farci bannare tutti ??

« Pagina Precedente     Pagina Successiva »