Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Due nuovi kit TV Pinnacle per Vista

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Febbraio 2007, all 10:53 nel canale MOBILE

“Con l'uscita del nuovo sistema operativo Microsoft, Pinnacle annuncia due nuovi sintonizzatori in grado di sfruttare al meglio le funzionalità Media Center di Vista”

Già presentate in occasione dell'ultimo CES, Pinnacle annuncia ufficialmente l'arrivo di due nuovi sintonizzatori per PC venuti in bundle con un telecomando Media Center per Windows Vista. Il PCTV Tuner kit, oltre al già citato telecomando comprende una scheda PCI con sintonizzatore TV analogico, mentre il PCTV Hybrid Tuner kit comprende ancora una volta il telecomando ma anche una "chiave" USB in grado di sintonizzare sia la TV analogica tradizionale che le emittenti digitale terrestre.

In entrambi i casi, tutta la gestione software delle schede è affidata al modulo Media Center di Vista e Pinnacle si limita unicamente a fornire i driver compatibili. I PCTV tuner kit saranno disponibili sul mercato nel corso del mese di marzo ad un prezzo consigliato di 69 Euro per la scheda PCI e 99 Euro per il modello su "chiavetta" USB.

Fonte: Clubic



Commenti