Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Due nuove fotocamere 6MP da BenQ

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Gennaio 2007, all 16:14 nel canale MOBILE

“BenQ annuncia l’arricchimento della sua gamma di digital camera con le nuove BenQ DC E610 e C610”

Le due nuove fotocamere digitale del costruttore taiwanese sono nate per rispondere alle esigenze di diverse tipologie di clienti e sono l’ideale per chi desidera uno strumento compatto, con funzioni avanzate e semplice da usare. “BenQ DC E610 e C610 sono la scelta perfetta per utenti che si avvicinano al mondo della fotografia digitale” dichiara Conway Lee, General Manager BenQ Digital Media Business Group, “Entrambe le fotocamere sono compatte, hanno caratteristiche avanzate e integrano un’interfaccia utente semplice e immediata come è consuetudine nei prodotti BenQ”.

Oltre all’aspetto estetico reso accattivante dal cover frontale scorrevole, la BenQ DC C610 integra un sensore CCD da 6 megapixel e un display LCD LTPS da 2” per rivedere le foto scattate. Con la funzione Picture Bridge integrata, è possibile stampare le foto collegandosi direttamente alla stampante, senza passare dal PC. Inoltre, la BenQ DC C610 usa batterie alcaline per garantire il massimo della comodità di sostituzione ovunque ci si trovi.

La BenQ DC E610 si pone invece un gradino più grazie al suo sensore CCD da 6.1 megapixel, all’ottica Pentax smc, zoom ottico 3x, e un brillante display TFT LCD da 2.4”. Grazie alle lenti Pentax, la BenQ DC E610 garantisce ottiche molto più accurate. Alimentata con una batteria al litio ricaricabile, garantisce fino a 200 scatti con una ricarica (CIPA 200). Inoltre, consente di registrare video VGA a 30 fps e offre la funzione Shake-free (uno stabilizzatore elettronico sia per le foto che per le riprese video. Le BenQ DC C610 e DC E610 sono già disponibili rispettivamente al prezzo suggerito di 99,00 Euro e 139,00 Euro.

Fonte: BenQ



Commenti