Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DLO presenta HomeDock Deluxe

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 02 Ottobre 2006, all 14:27 nel canale MOBILE

“Digital Lifestyle Outfitters presenta un nuovo accessorio per iPod in grado di riprodurre sulla tv di casa i film scaricati da iTunes che ormai raggiungono una qualità piuttosto elevata, con risoluzione VGA”

New York, Ottobre 2006. Con il recente annuncio di Apple di mettere a disposizione dei clienti di  iTunes  la possibilità di scaricare film ad  una qualità (640 x 480) vicina a quella del DVD, è nata l'esigenza per i possessori di iPod di godere dei film anche sulla TV di casa.

E' per questo che nella selva di accessori dedicati al lettore di casa Apple spunta "HomeDock Deluxe" un nuovo giocattolo prodotto dalla Digital Lifestyle Outfitters' (DLO) e nato espressamente per soddisfare proprio questo tipo di bisogni.

Dotato di un telecomando e compatibile con video iPod, iPod nano, iPod photo e  iPod mini, consente di controllare tutte le funzioni del lettore stando comodamente seduti sul divano di casa, compresa la navigazione interna e la gestione delle Playlists. Il collegamento alla TV avviene attraverso un normale cavo A/V o S-video.

HomeDock Deluxe viene venduto negli Stati Uniti ad un prezzo di 149$, tasse escluse. Il prodotto è già disponibile da oggi presso tutti i rivenditori iPod degli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni: www.dlo.com



Commenti