Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Da RIM il nuovo BlackBerry Pearl

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 07 Settembre 2006, all 10:08 nel canale MOBILE

“Research In Motion (RIM) ha annunciato l' ultima innovazione nella telefonia mobile, uno di più piccoli e luminosi smartphones al mondo: il BlackBerry Pearl”

New York, Settembre 2006. Dimensioni contenute (appena 4.2" x 1.97" x .57),  un peso di circa 3.1 once, una fotocamera  digitale e prestazioni multimediali , Il BlackBerry Pearl  (mod 8100) è un quad band GSM/GPRS e viene venduto con una flash memory da 64MB espandibile con una scheda MicroSD.

Il riconoscimento vocale permette di chiamare, ricevere  e comporre i numeri telefonici senza usare la tastiera, e grazie al Bluetooth 2.0 è possibile usare tutte le periferiche " hands-free" ed eventualmente anche un  ricevitore GPS.

Il display ad alta risoluzione (240x260 pixel) è dotato di un innovativo sistema di rilevamento della luce, che adatta automaticamente la luminosità dello stesso e della tastiera a seconda della luce circostante.
Dotato di un lettore multimediale, il nuovo BlackBerry consente di ascoltare MP3 e vedere video in formato  MPEG4 e H.263.

I primi a poterlo acquistare saranno i clienti di T-Mobile USA a partire dal 12 settembre mentre in Canada ed in Europa  sarà disponibile solo a partire dal mese di Ottobre.

Fonte : www.geekzone.co.nz

Per maggiori informazioni: www.blackberrypearl.com



Commenti