Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Da Msystems le nuove SIM Cards da 1 GB

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 09 Ottobre 2006, all 11:55 nel canale MOBILE

“Le nuove carte da 1 GB permetteranno di immagazzinare i contenuti direttamente sulla SIM e lo sviluppo di nuovi servizi da parte degli operatori di telefonia mobile”

Barcellona, Ottobre 2006. Msystems ha annunciato la prossima uscita delle schede da 1 GB MegaSIM  mSIM. Oltre ai modelli da 128 MB, 256 MB e 512 MB attualmente disponibili, Msystems affianca la nuova scheda MegaSIM da 1 GB prodotta dalla consociata spagnola  Microelectronica la cui commercializzazione è prevista  per la fine dell'anno.

La nostra scheda da 1 Gigabyte rappresenta un'innovazione nella tecnologia delle schede   SIM", dice  Simone Cavallo, General Manager della Mobile Network Operators Division di Msystems."Questo ulteriore successo rinforza la nostra  posizione innovatrice nel mercato delle SIM ad elevata capacità. Con una tale disponibilità e capacità  delle nostre   schede SIM", ha proseguito Cavallo, "gli operatori di rete mobili possono ora cominciare ad effettuare nuovi modelli di business".

"Le schede MegaSIM permetteranno la consegna di nuovi servizi", ha proseguito il manager che ha concluso: "memorizzando i dati trasferiti direttamente sulla scheda SIM, gli operatori di rete mobile potranno controllare se la distribuzione dei contenuti abbia soddisfatto gli abbonati".

Per maggiori informazioni: www.m-systems.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gnomopol pubblicato il 09 Ottobre 2006, 13:36
Ma le schede sim non erano al massimo da 128k, non mega...
Bo mi pareva che fosse così, ma 1 giga di memoria cavolo, la userei come memoria aggiuntiva per il telefono allora!
Forse sono rimasto indietro allora...
Commento # 2 di: corgiov pubblicato il 10 Ottobre 2006, 20:53
È da parecchio che esistono

Circa quattro anni fa un negoziante nel Veneto mi mostrò la possibilità d'ordinare schede SIM fino 128 Mega. Pochi giorni dopo mi trasferii in Sardegna, ma commisi l'errore di non farmi dare l'indirizzo di quel sito. Non l'ho più trovato.
Nei negozii in Sardegna non le ho mai trovate. Una SIM da 128 k col Menu di un operatore costa 10 €. 128 Mega costavano in quel sito solo 25-30 €!).
I negozianti, di solito, mi hanno risposto: 'E come c'inserisco i menu TIM, Vodaphone, Wind, 3?'.
La mia risposta? 'La scheda ha un 1 GB a disposizione, di conseguenza, c'è abbastanza spazio per inserirceli tutti'. [IMG]http://www.gmsonline.it/forum/style_emoticons/default/whistling.gif[/IMG]