Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CyberLink per Blu-ray Disc e HD DVD

di Luke Silver, pubblicata il 05 Maggio 2006, all 09:29 nel canale MOBILE

“CyberLink annuncia il rilascio della nuova suite Power2Go 5.5 per la masterizzazione con i nuovi supporti ad alta capacità in formato Blu-ray Disc e HD-DVD”

CyberLink, tra i leader per le soluzioni software per la nuova era digitale, ha annunciato la disponibilità della nuova suite software Power2Go 5.5 per la masterizzazione dei nuovi media Blu-ray Disc e HD-DVD che è disponibile in download.

Il nuovo software CyberLink Power2Go 5.5 permette di masterizzare un numero di media davvero considerevole. E' infatti compatibile con: CD-R/RW, DVD-R/RW, DVD+R/RW, DVD-RAM, double-layer DVD-R e DVD+R, BD-R, BD-RE, HD DVD-RAM, e HD DVD-R.

Con Power2Go 5.5 è possibile masterizzare file con protezione da password e chiave da 128 bit per garantire un livello di sicurezza molto elevato grazie anche alla struttura e nome dei fali che possono essere nascosti. L'interfaccia di Power2Go 5.5 è inoltre particolarmente semplice da utilizzare ed utilizza i classici schemi di drag-and-drop per lo spostamento dei file da masterizzare.

Il nuovo CyberLink Power2Go 5.5 Next-Gen Edition è disponibile al prezzo di 34.95 Euro presso l'Online Store di CyberLink's online store. Per maggiori informazioni: www.cyberlink.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 08 Maggio 2006, 12:17
Meglio di Nero?

L'ho scaricato lo stesso giorno che la Cyberlink l'ha pubblicato sul sito Web. Riesce ad elaborare i DVD meglio di Nero Vision 4. Per quanto Nero abbia migliori menu precompilati, Power2Go non i blocca durante l'elaborazione dei video.
Ho la versione priva di codec DivX, e sono riuscito a far elaborare senza problemi diversi file DivX. In Nero ho installato i codec DivX, e mi si blocca durante l'elaborazione.
Peccato che la versione scaricabile (la Trial da 30 giorni) di Power2Go non contega molti menu, ma perlomeno funziona bene!