Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie stereo NAD VISO HP50

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 30 Gennaio 2014, all 10:56 nel canale MOBILE

“Il produttore canadese ha presentato le sue nuove cuffie di alta gamma, dotate di padiglioni auricolari rivestiti in pelle, driver da 40mm appositamente realizzati, tecnologia proprietaria RoomFeel e cavo con microfono”

NAD ha reso disponibile anche in Italia, tramite il distributore ufficiale Audioclub S.r.l., le nuove cuffie VISO HP50. Si tratta di cuffie indirizzate alla fascia di utenza più esigente, caratterizzate da un'ottima cura costruttiva. Le VISO HP50 sono, infatti, il frutto della combinazione di materiali leggeri, come il metallo finemente spazzolato, le finiture lucide ed i tessuti in pelle. L'intento è quello di offrire materiali di pregio ed un ottimo comfort, anche durante ascolti prolungati. I padiglioni sono rivestiti in pelle e ottimizzati acusticamente, mentre i driver da 40mm sono stati appositamente realizzati per riprodurre un suono accurato, chiaro e naturale

Caratteristica peculiare di queste cuffie è la presenza della tecnologia proprietaria RoomFeel, sviluppata per portare le sonorità calde e aperte di un ascolto "da camera" direttamente in cuffia. Le VISO HP50 offrono in dotazione un doppio cavo: oltre alla versione standard è fornita anche quella con telecomando multi-click e microfono integrati. Il telecomando è pienamente compatibile con i dispositivi Apple, grazie alla classica configurazione a tre tasti. Il prezzo di listino delle VISO HP50 è fissato a 299 Euro.

A seguire un breve riepilogo delle principali caratteristiche:

- Driver 40mm
- Cavo da 1,3 metri con telecomando
- Cavo standard da 1,3 metri
- Custodia
- Disponibile nei colori bianco, nero e rosso
- Peso: 226g

Fonte: Audioclub / NAD



Commenti