Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Bose SoundTrue e SoundSport

di Luca Carosi, pubblicata il 18 Novembre 2014, alle 10:29 nel canale MOBILE

“L'azienda americana presenta due nuove cuffie intra-aurali dotate di funzioni ad hoc per il funzionamento con dispositivi mobili”

Le nuove cuffie Bose SoundTrue in-ear

Fra i marchi più attenti a cavalcare le novità nella fruizione audio, musicale ma non solo, Bose ha da poco presentato due nuovi modelli di cuffie in-ear, denominati SoundTrue e SoundSport. Entrambi sono caratterizzati da funzioni ad hoc per ottimizzarne il funzionamento in abbinamento con i dispositivi mobili di ultima generazione, e questo grazie alla realizzazione di "varianti" ad hoc per specifici modelli di iPod, iPhone e iPad Apple, nonché per gli smartphone e i tablet Samsung Galaxy. Le cuffie SoundTrue e SoundSport sono dotate della tecnologia proprietaria TriPort, "che assicura un suono pieno e bilanciato", ed adottano inserti proprietari Bose StayHear per una distribuzione uniforme del contatto nelle orecchie "e un'aderenza salda e comoda anche per ore e ore di ascolto".
 

Le cuffie SoundSport in-ear sono progettate specificamente per l'esercizio fisico

Le nuove cuffie Bose SoundTrue in-ear sono disponibili in vari colori: nero, bianco e rosso mirtillo per i modelli solo audio e quelli compatibili con dispositivi Apple, mentre per i modelli compatibili con dispositivi Samsung il colore è il nero. Per una maggiore protezione, sono accompagnate da una custodia abbinata. Il prezzo è di 99,95 euro (per il modello esclusivamente audio), che diventano 129,95 nel caso dei modelli compatibili con dispositivi Apple e Samsung. Per quanto riguarda le nuove cuffie SoundSport in-ear, sono progettate specificamente per l'esercizio fisico. In particolare, il microfono e il telecomando offrono maggiore resistenza al sudore e all'acqua rispetto ai modelli precedenti, mentre le porte acustiche sono rivestite con un tessuto idrorepellente che lascia passare il suono ma non l'umidità. Inoltre, la struttura robusta del cavo assicura maggiore resistenza. I colori disponibili sono il blu e l'arancione per i modelli compatibili con dispositivi Apple, nonché il verde sia per i modelli compatibili con dispositivi Apple che per quelli dedicati ai device Samsung. Nella confezione è inclusa una custodia sportiva leggera per agevolarne il trasporto. Il costo è di 159,95 euro per tutte le varianti delle Bose SoundSport.

Per maggiori informazioni: www.bose.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: grezzo72 pubblicato il 18 Novembre 2014, 10:47
Originariamente inviato da: Redazione;4283086
....Il costo è di 159,95 euro per tutte le varianti delle Bose SoundSport.....

azzarola!

potevo essere interessato alle cuffie per lo sport, che le userei quando vado a correre....ma visto il prezzo, vanno più che bene le cuffie di dotazione!