Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Creative Zen Stone, l'anti Shuffle

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Maggio 2007, all 10:27 nel canale MOBILE

“Creative presenta lo Zen Stone, la risposta all'iPod Shuffle di Apple con capacità da 1GB e un prezzo di soli 40,00 Euro”

Da diverse settimane si vociferava del possibile arrivo di un mini lettore musicale da parte di Creative. Le voci sono ormai diventate realtà e il costruttore di Singapore ha ufficialmente presentato il più piccolo modello della linea Zen, lo Zen Stone, declinabile nei colori nero, bianco, rosso, blu, rosa e verde. Estremamente piccolo e compatto, pesa soli 18,5g, misura 53,7 x 35,3 x 12,8mm e presenta un look estremamente semplice e minimalista (in inglese Stone significa pietra, sasso) rinunciando a qualsiasi tipo di display.

Dal punto di vista funzionale, il nuovo lettore Stone è compatibile con i file Mp3, WMA e Audible e non necessita di un software proprietario per l'importazione dei brani ma si affida all'intuitivo "drag and drop" dall'hard-disk del PC. L'autonomia annunciata è di circa 10 ore e all'interessantissimo prezzo di 40,00 Euro troverete nella confezione il lettore con memoria da 1GB, le cuffie e un cavo USB 2.0 per il collegamento al PC e la ricarica della batteria.

Fonte: Creative



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: capitansorro pubblicato il 04 Maggio 2007, 10:42
era ora

finalmente un rivale del carissimo ipod shuffle