Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Creative Zen 32GB in pochi pezzi

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Dicembre 2007, alle 11:45 nel canale MOBILE

La nuova versione del lettore multimediale portatile Creative Zen da 16GB è stato reso disponibile in questi giorni e, in tempo per le feste natalizie, sarà reso disponibile in quantità limitata anche il modello da 32GB

Chi cercasse un'alternativa al modaiolo iPod Nano, può ora pensare al nuovo Zen di Creative. Proprio in questi giorni è iniziata la distribuzione nei negozi del modello con memoria interna flash da 16GB (che va ad aggiungersi ai tagli da 4 e 8GB). A differenza del modello iPod, lo Zen integra anche uno slot per schede di memoria SD e SDHC, oltre al sintonizzatore radio FM e il microfono.

Creative ha, inoltre, confermato l'imminente arrivo della versione con memoria interna da 32GB (il primo in assoluto sul mercato) in tempo per gli acquisti natalizi, ma sarà disponibile in quantità limitata. Per il mercato europeo ne sono previsti in arrivo 500 pezzi che potranno essere acquistati direttamente sul sito di Creative (www.creative.com). L'inedita versione da 32GB sarà disponibile al prezzo di 399 Euro.

Fonte: Creative



Commenti