Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cooler Master Aqua Trident CPU Water Block

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Luglio 2005, all 09:24 nel canale MOBILE

“Cooler Master introduce un nuovo water block per i sistemi di raffreddamento a liquido compatibile con tutte le CPU attualmente disponibili AMD e Intel”

Cooler Master è un produttore specializzato in accessori per il segmento ITC, con particolare attenzione ai dispositivi per il raffreddamento. In questo ultimo periodo l'interesse per i sistemi di raffreddamento a liquido sta aumentando sensibilmente, grazie anche ad una considerevole discesa dei prezzi e ad un aumento della qualità e del gran numero di prodotti disponibili.

Attualmente il catalogo Cooler Master offre anche sistemi completi formati da water block con pompa integrata e radiatore anche a meno di 100 Euro. Per i sistemi più complessi, Cooler Master offre componenti discreti per il raffreddamento dei dischi rigidi da 3,5", per il northbridge e per le GPU (Graphics Processing Unit) delle schede video ATI serie X600/700/800 e nVidia serie 6X00.

L'Aqua Trident è il nuovo waterblock per CPU compatibile con tutti i processori AMD e Intel attualmente disponibili: Intel® Xeon (Socket 604), Intel® Pentium® 4 (Socket 478/LGA775), Celeron® & Celeron® D (Socket 370/478), AMD K8 (Socket 754/939/940), Sempron™ (Socket A/754) and K7 (Socket A).


- click per ingrandire -

Il nuovo water block è formato da una base completamente in rame, viene sottoposto ad un processo anticorrosione ed è dotato di un nuovo sistema di circolazione dell'acqua a tre vie brevettato che assicura un considerevole aumento dell'efficienza rispetto ai circuiti tradizionali.

Caratteristiche dichiarate:

 

Per maggiori informazioni: www.coolermaster.com  -  www.essedi.it



Commenti