Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Codec Vinyl VIA certificati Vista Premium

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Dicembre 2006, all 08:56 nel canale MOBILE

“I codec audio HD della serie VIA Vinyl VT1708, già disponibili in numerose schede madri, sono stati appena certificati con il logo Microsoft Windows Vista Premium”

Taipei, Taiwan, Dicembre 2006. VIA Technologies ha annunciato che tutti i codec audio HD VIA Vinyl hanno superato i test per ottenere il logo Microsoft Windows Vista 32bit/64bit Premium. I codec audio a 8 canali VIA Vinyl VT1708 e VT1708A integrano un amplificatore di alta qualità e un avanzato supporto di registrazione proprio per assicurare comunicazioni più chiare anche per applicazioni VoIP.

La certificazione garantisce che i codec audio HD VIA Vinyl risponderanno agli elevati standard richiesti dal nuovo sistema operativo e che tutte le loro qualità e funzionalità potranno essere godute anche da chi utilizzerà le versioni Microsoft Ultimate, Enterprise, Business e Home Premium o Windows Vista, che beneficerà al contempo anche dell’elevata facilità d’installazione e di utilizzo di questi codec.

I codec audio VIA Vinyl VT1708 e VT1708A integrano DAC stereo con rapporto S/N di 100dB e sono a 8 canali, 24-bit, 192kHz standard. Le eccellenti doti nella gestione delle risorse energetiche li rendono ideali anche per i dispositivi mobile. I codec audio HD VIA Vinyl VT1708 e VT1708A sono già disponibili in numerose schede madri. Il VIA VT1708A sarà adottato anche sulle prossime serie di mainboard Mini-ITX VIA EPIA.

Per maggiori informazioni su VT1708 e VT1708A: www.via.com.tw/en/products/audio



Commenti