Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cinergy 2400i DT - doppio tuner DVB-T

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Settembre 2005, all 16:16 nel canale MOBILE

“Terratec presenta Cinergy 2400i DT: la nuova scheda PCI Express con doppio sintonizzatore per il Digitale Terrestre con funzionalità avanzate.”

Terratec presenta una nuova scheda TV della serie Cinergy votata completamente al digitale terrestre che aggiunge notevoli possibilità operative grazie al doppio sintonizzatore integrato che rende possibile la ricezione di due stazioni indipendenti.

La nuova scheda Cinergy 2400i DT è dotata di interfaccia PCI-Express ed è pienamente compatibile con il sistema operativo Microsoft Windows XP Media Center Edition. La scheda permette la riproduzione anche di flussi audio multicanale Dolby Digital.

Caratteristiche dichiarate:

- ricezione di due stazioni indipendenti;
- registrazione e visione di due programmi indipendenti;
- Picture in Picture;
- Time Shifting;
- EPG (Electronic Program Guide;
- registrazione diretta TV Lossless;
- Teletext

Per maggiori informazioni: www.terratec.de



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Danisevoo pubblicato il 08 Settembre 2005, 18:05
Non ho mai capito se con ste schede è possibile acquistare le partite o i film sul DT...
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 08 Settembre 2005, 18:09
temo di no, non avendo un lettore di smart card.
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 08 Settembre 2005, 18:23
infatti fino a quando non verrà implementata questa utility, non credo entrerà nel mio HTpc.....

walk on
sasadf
Commento # 4 di: stazzatleta pubblicato il 08 Settembre 2005, 18:48
sasadf ha scritto:
infatti fino a quando non verrà implementata questa utility, non credo entrerà nel mio HTpc.....

walk on
sasadf


completely useless
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 08 Settembre 2005, 18:53
In English please!

stazzatleta ha scritto:
completely useless



così se ci leggono quelli là(i produttori), capiscono che stiamo a parlare male del loro prodotto!!!!


walk on
sasadf
Commento # 6 di: charger2000 pubblicato il 09 Settembre 2005, 07:59
beh completamente inutile non direi proprio, capisco che la maggior parte delle persone voglia la PPV con MHP per il calcio, ma se oggi come oggi si vuole mettere una scheda TV dentro al PC, di sicuro NON sara' la TV analogica !!
Commento # 7 di: acris pubblicato il 09 Settembre 2005, 15:27
Be a me che del calcio non frega niente, questa scheda alletta veramente molto!

peccato che manchi un ingresso esterno per il decoder sat... finche la skystar2 non verra' vista da mediacenter...
Commento # 8 di: stazzatleta pubblicato il 10 Settembre 2005, 09:04
acris ha scritto:
Be a me che del calcio non frega niente, questa scheda alletta veramente molto!

peccato che manchi un ingresso esterno per il decoder sat... finche la skystar2 non verra' vista da mediacenter...


può non interessarti il calcio, ma i film si, oppure altri avvenimenti sportivi.

certo che se devi scegliere tra D ed A, oggi scegli D.