Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Samsung Gear S2 Classic

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Gennaio 2016, all 13:10 nel canale MOBILE

“A pochi mesi dall'esordio ufficiale, Samsung rinnova il proprio wearable device, a breve compatibile iOS, con due modelli dotati di case Rose Gold o Platinum, tecnologia NFC per il sistema di pagamento automatico Samsung Pay, nuove app e possibilità di personalizzazione”


- click per ingrandire -

Samsung ha annunciato due nuove eleganti versioni del Gear S2 Classic, visto alla scorsa edizione dell'IFA, che sarà disponibile con cassa Rose Gold 18K o Platinum. Disponibili anche nuovi cinturini (watch straps), per i quali Samsung ha stretto ulteriori partnership con prestigiosi designer quali Colombo. Novità anche per le opzioni watch face, che ora includono varianti come i personaggi dei Peanuts o artwork di Keith Haring, Jean-Michael Basquiat, Jeremyville e Burton Morris. Il design può inoltre essere personalizzato utilizzando il tool di sviluppo Watch Designer, appena rilasciato.


- click per ingrandire -

In espansione anche le app disponibili per il Gear S2, che ora includono canali di informazione come CNN e Bloomberg, assieme alle relative watch face, eBay, ESPN, Uber e Voxer. Lo smart watch coreano sarà reso inoltre a breve compatibile con dispositivi iOS e dispone di tecnologia NFC per il servizio di pagamenti contactless Samsung Pay. Il nuovo Gear S2 Classic sarà disponibile con châssis Rose Gold e cinturino Ivory Genuine Leather Band, o Platinum con Black Genuine Leather Band a partire da febbraio.



Commenti