Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: RAZER Phone supporto Netflix HDR10

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Gennaio 2018, alle 15:07 nel canale MOBILE

“Razer Phone Ŕ il primo smartphone a offrire Netflix in HDR e Dolby Digital plus 5.1 ”

Razer annuncia al CES il supporto di Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1 sul Razer Phone che è quindi il primo smartphone a supportare entrambi i formati audio e video di alta qualità per la fruizione di contenuti di Netflix.  

“Abbiamo progettato il Razer Phone per assicurare una gestione di video HDR e audio come in nessun altro smartphone sul mercato”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti di offrire l’intrattenimento di Netflix su smartphone come mai prima d’ora, sfruttando al massimo il display abilitato per HDR10, i doppi speaker frontali ottimizzati per riproduzione Dolby e la connettività delle cuffie certificata THX”.  

Il supporto Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone, generalmente solo presente in sistemi e PC pensati appositamente per l’intrattenimento di alto livello. 

“Il Razer Phone porta un’incredibile fruizione dei contenuti di Netflix su smartphone”, afferma Anthony Park, vice president of engineering di Netflix. “Non vediamo l’ora di offrire questa esperienza ai nostri utenti di tutto il mondo per consentire loro di godersi al meglio i propri show preferiti in movimento”.  

I possessori del Razer Phone beneficeranno della partnership tra Netflix e Razer grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio 2018. Esso includerà l’app di Netflix e il widget per la schermata home per un accesso semplificato, oltre a miglioramenti firmware di schermo e suono per assicurare una fruizione dei contenuti di Netflix. Questo aggiornamento sarà già presente in tutti i futuri Razer Phone. Per fruire dei contenuti in HDR gli utenti Netflix devono essere abbonati al piano premium, che include titoli come “Bright”, “Stranger Things 2” e l’intera serie Marvel.

Per maggiori info: www.razerzone.com

 

 



Commenti