Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Motorola Mobile TV DH01

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Gennaio 2008, all 11:49 nel canale MOBILE

“Il gruppo Motorola presenterà in occasione del CES un prodotto che si discosta dal solito target principale dell'azienda americana: un vero e proprio lettore multimediale portatile con ricezione e registrazione delle emittenti televisive”

Motorola prova a sondare nuovi mercati e in occasione del CES 2008 presenterà il suo primo lettore multimediale portatile. Il Mobile TV DH01 consente infatti la ricezione dei canali televisivi secondo lo standard DVB-H (il digitale terrestre dedicato alla mobilità) con tanto di buffer di memoria integrata che consente di abilitare un time-shift di massimo 5 minuti, utile se dovete improvvisamente mettere in pausa la visione per poi riprenderla dopo pochi istanti.

Ma la vera peculiarità di questo nuovo apparecchio risiede nella presenza di uno slot per schede di memoria SD o MMC che, oltre a permettere la riproduzione di contenuti multimediali (musica, foto, video), consente anche la registrazione dei programmi televisivi. Secondo quanto dichiarato nel comunicato, su una scheda da 256MB è possibile registrare fino a 90 minuti di trasmissioni. Il Mobile TV DH01 si annuncia, inoltre, molto compatto e dotato di un display da 4,3 pollici da 16 milioni di colori. La batteria ricaricabile dovrebbe assicurare un'autonomia fino a 4 ore di riproduzione.

Per maggiori informazioni: Motorola Mobile TV

Fonte: Motorola



Commenti