Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cellulare Samsung SCH-B570 con audio 5.1

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 31 Agosto 2006, all 14:24 nel canale MOBILE

“Samsung presenta un nuovo telefono cellulare con HDD integrato da ben 8GB, sintonizzatore per la TV mobile e possibilità di riprodurre audio multicanale con il sistema 5.1 virtual stereo”

Seoul, Corea, August 2006. Samsung Electronics ha appena annunciato in Corea il Super music phone SCH-B570, dotato di HDD da ben 8GB e audio multicanale in formato 5.1 virtual stereo. Per mezzo del nuovo B570 gli utenti avranno la possibilità di visualizzare i contenuti in formato mobile TV e potranno conservare sul disco rigido fino a  1.600 file MP3 da 4MB ciascuno, fino a 16 filmati  da 400MB oppure fino a 20.000 immagini da 300k.

Il nuovo B570 è dotato anche della funzione di Picture in Picture per visualizzare contemporaneamente sia i filmati video conservati sull'HDD e anche le immagini trasmesse in tempo reale in formato digitale.Tra le funzioni più esclusive segnaliamo il ‘Golf manager’, che permette agli appassionati golfisti coreani di ricercare informazioni sui mondo del Golf e su tutti i campi in Corea e strategie di gioco per ogni campo.

Caratteristiche tecniche

Per i più pigri segnaliamo una geniale funzione associata alla sveglia. Il cellulare è dotato di un sensore di movimento: per interrompere l'allarme basterà scuotere leggermente il terminale senza dover cercare il pulsante di "snooze".

Il nuovo SCH-B570 sarà disponibile per il mercato coreano a partire dalla fine del mese di Agosto ad un prezzo di circa 800 US$. Per maggiori informazioni: www.samsung.com



Commenti