Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cellulare Samsung da 10 megapixel

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Ottobre 2006, all 14:56 nel canale MOBILE

“Il nuovo telefono cellulare Samsung SCH-B600, in grado di scattare foto e girare filmati ad una risoluzione elevatissima, è disponibile da oggi nei principali mercati asiatici”

Seul, Ottobre 2006. Volete scattare foto di altissima qualità, guardare la TV e telefonare con lo stesso apparecchio? SCH-B600  di Samsung Electronics è il telefono che fa per voi. Presentato con grande sorpresa  lo scorso marzo al  CeBIT expo di  Hanover il nuovo Samsung SCH-B600, il  primo cellulare al mondo dotato di una fotocamera da 10 megapixel, è finalmente in vendita.

Il dispositivo, oltre a  scattare immagini e filmati ad alta risoluzione è dotato di un sintonizzatore per la TV digitale e di un software interno in grado di personalizzare già sul telefono le foto appena scattate. E' dotato di un lettore Mp3 e ovviamente di connettività Bluetooth.

In vendita per il momento solo per il mercato asiatico e distribuito dal colosso della telefonia SKT, costerà circa 900 dollari. per maggiori informazioni: www.samsung.co.kr

Fonte: english.chosun.com



Commenti