Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Caricatore USB ADATA PV110

di Redazione, pubblicata il 02 Luglio 2014, all 13:39 nel canale MOBILE

“Il costruttore taiwanese, leader nella produzione di memorie DRAM e prodotti basati sulla tecnologia NAND Flash, presenta un dispositivo di ricarica ad alta capacità, ideale per gli utenti di smartphone e tablet.”

L'apparecchio è dotato di due porte USB, capaci di erogare una corrente complessiva di 3,1A (2,1A + 1A). L'elevata capacità della batteria integrata, pari a 10.400 mAh, permette la ricarica contemporanea di uno smartphone (fino a cinque volte) e di un tablet (una volta e mezza). La funzione di risparmio energetico (autospegnimento) interviene quando l'apparecchio collegato ha terminato la ricarica, o rimane inattivo per più di dieci secondi, mentre un indicatore a LED mostra il livello di carica della batteria.

Le caratteristiche del PV110 rispettano i requisiti di numerosi standard internazionali di qualità e sicurezza, attestati dalle sigle FCC, CE, BSMI, VCCI, KC, PSE, RCM, EAC e NOM. L'apparecchio è dotato di un sistema di protezione a sei fasi: da surriscaldamento, corto circuito, sovratensione, eccesso di ricarica/scarica della batteria e sovracorrente, a garantirne sicurezza e affidabilità. Il design minimalista è caratterizzato da linee curve che ne facilitano l'impugnatura, risultando così ergonomico ed elegante, grazie al telaio in alluminio spazzolato. Proposto nelle finiture titanio, oro, rosa e blu, è disponibile presso i rivenditori specializzati ad un prezzo al pubblico di 23,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Adata

Fonte: GlobalPR
 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: HSH pubblicato il 02 Luglio 2014, 19:06
prezzo molto interessante fin da subito, se poi lo si trova in sconto sarebbe un oggettino da avere assolutamente