Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Camera MX 3.0, app foto/video gratuita

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Giugno 2015, alle 11:39 nel canale MOBILE

“La rinomata applicazione per device Android di Appic Labs, è ora disponibile nella nuova versione, che apporta diverse funzionalità di editing e un'innovativa modalità per agevolare gli scatti difficili da cogliere ”

È stata appena rilasciata la versione 3.0 dell'apprezzatissima app Camera MX (oltre 10 milioni di download), disponibile gratuitamente per dispositivi con OS Android 2.3 e superiori.  L'applicazione consente di realizzare foto e riprese video di alta qualità in modo semplice, mettendo inoltre a disposizione una grande quantità di filtri ed effetti per creare immagini artistiche.

La funzione Shoot The Past offre la possibilità di tornare indietro di circa 3 secondi rispetto al momento in cui si è effettivamente eseguito uno scatto, potendo così selezionare e salvare il momento perduto. Grazie a questa modalità, diviene notevolmente più agevole catturare soggetti in rapido movimento, fenomeni ed effetti visivi difficili da cogliere come fulmini o fuochi d'artificio, e di correggere foto mosse tipiche di situazioni come scatti di gruppo e immagini di bambini piccoli.

La nuova versione di Camera MX offre inoltre svariate funzioni di foto e video editing semplificate, con un'interfaccia completamente ridisegnata. Numerose sono le possibilità di elaborazione delle immagini (regolazione della luminosità, rotazione di foto e video, saturazione, temperatura colore etc.) e la disponibilità di filtri Live gratuiti (HDR, lomo, riflesso, caleidoscopio, ottimizzazione automatica, overlay, texture etc.). Anche le riprese video offrono ampie possibilità di rielaborazione e una scelta di filtri molto particolari.

Per ulteriori informazioni: www.cameramx.com
 
Fonte: Georg Krüger - Appic Labs GmbH


Commenti