Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray LG Electronics a 799 Euro

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Settembre 2006, all 09:52 nel canale MOBILE

“Il primato del primo masterizzatore per PC in formato Blu-ray Disc per il mercato europeo spetta al modello di LG Electronic, disponibile da questa mattina in vendita nella catena Media Markt”

Berlino, 4 Settembre 2006. Da questa mattina, presso alcuni dei punti vendita della gande catena di negozi Media Markt in Germania è disponibile il nuovo masterizzatore in formato Blu-ray Disc di LG Electronics.

Il nuovo masterizzatore, che ha un prezzo di 799 Euro, tasse incluse (in Germania pari al 16%), è in grado di registrare supporti CD, DVD e Blu-ray Disc sia a singolo che a doppio strato. Nei punti vendita Media Markt sono disponibili anche supporti Blu-ray Disc Sony.

In particolare sono già sugli scaffali i supporti BD-R da 25 GB ad un prezzo di 19,90 Euro, supporti BD-RE da 25 GB a 25 Euro e supporti BD-R DL (Dual Layer) da 50GB ad un prezzo di 35 Euro.



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: endymion76 pubblicato il 04 Settembre 2006, 12:12
SETTECENTONOVANTANOVEEURO?...ma neanche morto.....

Piuttosto Ps3 tutta la vita (e ho detto tutto....)

Commento # 2 di: spidertex pubblicato il 04 Settembre 2006, 12:15
ma la ps3 non masterizza... o no?
Commento # 3 di: andrid pubblicato il 04 Settembre 2006, 12:35
Per 800 euro mi faccio l'abbonamento al Cinema per tutta la famiglia....
Commento # 4 di: Riker pubblicato il 04 Settembre 2006, 12:38
Ma del lettore della stessa serie (sperando molto piu' conveniente) non si sa nulla?
Commento # 5 di: guest_4322 pubblicato il 04 Settembre 2006, 13:12
A parte gli 800 euro che ci vogliono per un masterizzatore da PC (un prezzo secondo me assurdo)... perchè comprare un supporto vergine a 19,90 euro se con la stessa cifra compri una quarantina di DVD di buona marca? Il risparmio di spazio vale tanti soldi?

Ciao
Massimiliano
Commento # 6 di: eragon pubblicato il 04 Settembre 2006, 15:30
Mah, questi tedeschi, sono sempre i soliti fortunati...in Germania hanno fatto 799,- e non 799,99 come farebbero in Italia...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Commento # 7 di: Girmi pubblicato il 04 Settembre 2006, 17:06
Originariamente inviato da: Redazione
Il primato del primo masterizzatore per PC in formato Blu-ray Disc per il mercato europeo spetta al modello di LG Electronic,…

Veramente il Pioneer BDR-101A è gia disponibile per l'europa da alcuni mesi.
Ma anche per questo è meglio attendere che calino i prezzi, ora sopra ai € 900 ivato.

Ciao.
Commento # 8 di: agentsmith pubblicato il 07 Settembre 2006, 11:06
dai raga per Natale scenderà di almeno 150 euro e nel 2007 i supporti andranno sotto i 10 euro.... se devo portare in giro un lavoro di editing video attualmente l'unica è avere un hard disk esterno, che costa poco ma non come un supporto Blu Ray..