Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ T700, 7MP ultrasottile

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Aprile 2007, all 10:37 nel canale MOBILE

“BenQ presenta la T700, la fotocamera digitale da 7 MegaPixel con Touch Screen da 3 pollici più sottile al mondo”

BenQ conquista di nuovo il record della fotocamera più sottile al mondo con la BenQ T700. Con soli 14,9 mm, la casa taiwanese stabilisce un nuovo primato come fotocamera da 7 MPl con Touch Screen da 3’’ più sottile del mondo. Questa fotocamera ultrasottile con scocca in acciaio inossidabile è disponibile in tre colori: Cool Silver, Midnight Black e Vixen-Red. Tutto il funzionamento della compatta fotocamera è demandato all'ampio e luminoso touch screen da 3 pollici. Il display LTPS a 230k pixel, dispone di una funzione "tap-to-enlarge" che consente di ingrandire qualsiasi parte della foto semplicemente toccando lo schermo. Inoltre, la nuova T700 dispone di immediate opzioni di editing delle foto come: inserimento di cornici, stamps o sovrascrittura.

Questa nuova fotocamera digitale è indirizzata ad un pubblico smaliziato poco incline a particolari complicazioni e gli ingegneri hanno messo a punto uno serie di interassanti funzionalità. Si va dal sistema Super Shake-Free (S.S.F.) che consente di stabilizzare le immagini scattate a mano libera, fino ad una gestione elevata degli ISO: 4000 in modalità di registrazione filmati e 1200 ISO in modalità foto, per una migliore acquisizione dei soggetti in rapido movimento o per lo scatto di fotografie in condizioni di scarsa illuminazione. L'ottica Pentax 3x (4x digitale) offre una focale f=6,2 - 18,6mm equivalente ad un 37,5 - 112.5 in 35mm, mentre la batteria al litio ricaricabile da 720mAh consente circa 200 scatti. I filmati possono essere registrati alla risoluzione massima di 640 x 480 punti (30fps) in Mpeg4.

La T700 è dotata di una memoria interna di 12MB, utilizza le schede SD per memorizzare foto e filmati e sarà disponibile a partire da maggio al prezzo consigliato di 279,00 Euro.

Fonte: BenQ Italia 



Commenti