Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Benq-Siemens AL26 Hello Kitty

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 04 Ottobre 2006, all 16:40 nel canale MOBILE

“La gattina più famosa del mondo, come le più grandi star, ha prestato il proprio volto per un prodotto: il nuovo cellulare di Benq-Siemens AL26 Hello Kitty”

Milano, Ottobre 2006. Estremamente trendy e molto femminile, grazie al suo vestito rosa pastello, ma soprattutto destinato alle giovanissime, il  nuovo AL26Hello Kitty, sbarca anche in Italia . Leggero e compatto, pesa solo 78 grammi e ha uno spessore inferiore ai 2 centimetri.

Ovviamente come tutti i prodotti alla moda non potevano mancare una serie di accessori coordinati come il laccetto di perline rosa e la cover che hanno le stesse tonalità del telefono, ma non solo, anche gli sfondi e i giochi sono in perfetto stile Hello Kitty.

In vendita presso i punti vendita "Hello Kitty&Friends" ad un prezzo consigliato di 199 Euro, sarà sicuramente uno dei gadget più venduti nelle prossime feste natalizie.

Per maggiori informazioni: Benq-Siemens



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: matazen pubblicato il 04 Ottobre 2006, 23:07

FINALMENTE!!

era una news che aspettavo da tempo...

Commento # 2 di: CristalShop pubblicato il 05 Ottobre 2006, 14:53
www.cristalshop.com

Salve a tutti,
il telefonino è spettacolare, arriverà entro i primi di Dicembre 2006 [cut]...
Commento # 3 di: spidertex pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:01
ne deduco che tu sia un operatore o no?
dovresti contattare l'admin e chiarire il tutto, perchè gli operatori hanno un identificativo particolare
ciao
Commento # 4 di: CristalShop pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:06
Cosa significa operatore ?
Chiedo scusa cercavo solo di aiutare !
Commento # 5 di: spidertex pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:07
operatore del settore ovvero venditore
fai bene ad aiutare e sei il benvenuto
però contatta l'amministratore in mp, o uno dei moderatori
ti dovrebbero scrivere operatore sotto il nick
questo è tutto
ciao
Commento # 6 di: CristalShop pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:11
Grazie !
Cmq sono una ragazza ! Provvedo subito a contattarli !
Commento # 7 di: stazzatleta pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:12
azz, devo affrettarmi! non mi perdonerei mai di non averne uno.
Commento # 8 di: spidertex pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:13
chiedo scusa, ma dallo scritto non potevo immaginare anche il genere.
benvenuta allora
ciao
Commento # 9 di: stazzatleta pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:18
Originariamente inviato da: spidertex
chiedo scusa, ma dallo scritto non potevo immaginare anche il genere.
benvenuta allora
ciao


cos'è, cambi subito atteggiamento?
Commento # 10 di: stazzatleta pubblicato il 05 Ottobre 2006, 15:19
Originariamente inviato da: CristalShop
Cosa significa operatore ?
Chiedo scusa cercavo solo di aiutare !


potresti provare a chiedere lo status di FILANTROPO
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »