Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BackupHDDVD 1.00 in download

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 03 Gennaio 2007, all 15:08 nel canale MOBILE

“L'autore della prima violazione del sistema AACS per il formato HD-DVD che rende possibile la copia personale, ha mantenuto le promesse e ha rilasciato il primo tool”

Come promesso dall'autore, ieri sera è stato reso disponibile il programma per effettuare la copia personale degli HD-DVD protetti con il sistema AACS. La scorsa settimana l'autore ha reso disponibile la procedura, promettendo di realizzare quanto prima il programma attualmente disponibile.

Il programma, nella sua prima revisione 1.00, non è di immediato utilizzo. Probabilmente una delle prossime versioni avrà anche una interfaccia più semplice ed amichevole. Il programma assieme alla documentazione in lingua inglese è disponibile al seguente indirizzo:

http://forum.doom9.org/showpost.php?p=924731&postcount=245

All'interno della stessa discussione, nei messaggi seguenti, sono disponibili altri mirror da dove scaricare lo stesso file .zip che contiene il programma e la documentazione. Agli utenti interessati ad effettuare la copia personale consigliamo di seguire la discussione e gli sviluppi seguenti.



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gian de bit pubblicato il 03 Gennaio 2007, 16:01
Stiamo sempre a dire che non si puo' parlare di copie backup et affini, ed ora invece addirittura una notizia del genere tra le news ?? ... tra un po' a questo tizio gli danno il premio per il crack d'oro e stiamo qui a parlarne tranquillamente?? Qualcosa non mi torna scusate ..sorry
Commento # 2 di: sest pubblicato il 03 Gennaio 2007, 16:20
meditate....!!

il mio pensiero è...:
Qualcuno ha mai pensato quale è stata la migliore campagna pubblicitaria per la PAY-TV SATELLITARE ?
RISPOSTA: La pirateria delle SMATCARD aperte !!!
...e la diffusione delle consolle giochi ? :
RISPOSTA: La pirateria
e per diffondere l'ALTA DEFINIZIONE e far comperare anche i TV di ultima generazione cosa devono fare ?
RISPOSTA: .........DATEVELA DA SOLI !!!....2+2 continua sempre a fare 4 !!!

Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 03 Gennaio 2007, 16:33
esatto qualcuno ricorda il successo della prima Play?

poi quando la diffusione di HW, si trova il modo per proteggere il SW
Commento # 4 di: guest_2102 pubblicato il 03 Gennaio 2007, 16:36
che rende possibile la copia personale
questa frase giustifica la news alludendo ad un utilizzo legale del tool.
Per me la notizia è interessante non perchè approvo la pirateria anzi, tuttavia spero che buchino sl più presto anche i BLU-RAY in modo che i produttori di DVD normali e ad alta definizione la smettano di perdere tempo e soldi con protezioni inutili e si decidano a fare la cosa più logica per combattere la pirateria...
ABBASSATE I PREZZI!
Commento # 5 di: stazzatleta pubblicato il 03 Gennaio 2007, 16:44
Originariamente inviato da: fdistasio
in modo che i produttori di DVD normali e ad alta definizione la smettano di perdere tempo e soldi con protezioni inutili e si decidano a fare la cosa più logica per combattere la pirateria...
ABBASSATE I PREZZI!


mi auguro che sia proprio così, ma la storia dei supporti digitali non ci fa ben sperare.
Commento # 6 di: maestropaolino pubblicato il 03 Gennaio 2007, 16:47
Originariamente inviato da: fdistasio
Per me la notizia è interessante non perchè approvo la pirateria anzi, tuttavia spero che buchino sl più presto anche i BLU-RAY in modo che i produttori di DVD normali e ad alta definizione la smettano di perdere tempo e soldi con protezioni inutili e si decidano a fare la cosa più logica per combattere la pirateria...
ABBASSATE I PREZZI!

Non posso che quotare, aggiungendo che, secondo me, è un po' come le tasse: più sono alte e più viene voglia di evaderle.

Paolo
Commento # 7 di: guest_2102 pubblicato il 03 Gennaio 2007, 16:53
Prima di natale al GS della mia città c'erano in offerta dei DVD, 2 ceste metalliche piene con titoli anche recenti (Star Wars ep. III, Robots, Io Robots, La Guerra dei Mondi): la gente faceva a spallate per prenderli, io sono stato ore a scavare! Ora 4,90 euro sicuramente è un prezzo eccessivamente basso ma dimostra che la molti se possono comprano volentieri gli originali
Commento # 8 di: sest pubblicato il 03 Gennaio 2007, 17:20
.......!!

Originariamente inviato da: fdistasio
..........in modo che i produttori la smettano di perdere tempo e soldi con protezioni inutili e si decidano a fare la cosa più logica per combattere la pirateria... ABBASSATE I PREZZI!


Secondo me è tutto calcolato avere due mercati, uno per così dire pulito e uno pirata RENDE DI PIU' (ma molto di più ) che averne uno solo a basso costo !!!
Un'altra...avete idea dell'abbattimento dei costi di garanzia che ha Sony con il fatto che le consolle giochi una volta modificate non le puoi portare da loro ?
Vi garantisco che sono cifre a moltissimi zeri !!!
La pirateria è un strumento grandioso per diffondere le nuove tecnologie !!

Commento # 9 di: alextask pubblicato il 04 Gennaio 2007, 10:53
La pirateria è più organizzata e pianificata di quanto si pensi...

Basti pensare a Sky... diffusa tramite la pirateria, per un periodo è diventata inviolabile ed ora sono quasi tutti assuefatti all'impossibilità di craccarla...

Eppure ciò è possibile tramite una normale scheda satellitare per pc (dato che anche le ultime codifiche sono note" ma nonostante il costo oggettivo dell'abbonamento, non è una pratica così diffusa, come mai?

forse perchè non è più la stessa sky a distribuire i codici su internet ed a pubblicizzare con tecniche di guerrilla marketing questo metodo.

Tra l'altro chiedetevi perchè le major temano tanto la possibilità che l'utente privato copy un contenuto e lo distribuisca tramite p2p, mentre ignorano quasi del tutto la bancarella, ed il giro malavitoso delle copie clandestine!
Commento # 10 di: sest pubblicato il 04 Gennaio 2007, 11:40
filosofia !!

Originariamente inviato da: alextask
...Basti pensare a Sky... diffusa tramite la pirateria, per un periodo è diventata inviolabile ed ora sono quasi tutti assuefatti all'impossibilità di craccarla...
Eppure ciò è possibile tramite una normale scheda satellitare per pc (dato che anche le ultime codifiche sono note" ma nonostante il costo oggettivo dell'abbonamento, non è una pratica così diffusa, come mai?


In realtà SKY ha una filosofia diversa non considera il suo sistema inviolabile, e nel caso ciò accadrebbe ti sostituisce rapidamente la smartcard. questo è il metodo migliore e rende la vita veramente difficile al mondo della pseudo pirateria e un metodo non presuntuoso di risolvere ilproblema.
Consentimi di dubitare sul fatto che con una normale scheda satellitare per pc si cracchi SKY....sei sicuro ?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »