Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audio HiFi con Silverstone EB01

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Aprile 2007, all 07:44 nel canale MOBILE

“Syspack annuncia la disponibilità del convertitore DA esterno con connessione USB dalle notevoli doti musicali, con convertitore e operazionali BurrBrown, dal rapporto qualità/prezzo molto elevato”

Silverstone è un produttore conosciuto dagli appassionati di Home Theater PC per l'elevata qualità dei case, caratterizzati da pannelli anteriori di pregevole fattura, con metallo spazzolato e finiture di pregio. Lo stesso costruttore è apprezzato per gli alimentatori e le molteplici soluzioni per il raffreddamento. Lo scorso anno il catalogo Silverstone si è arricchito di un elevato  numero di accessori dedicati ai case, all'alimentazione ma anche allo storage, sia di tipo portatile che fisso. Più recentemente, Silverstone ha presentato un prodotto destinato alla riproduzione audio di qualità che può esser collegato a computer fissi e portatili mediante la connessione USB.

Il nuovo Ensemble EB01 non è dotato di ingressi audio ma è stato progettato solo ed esclusivamente per la riproduzione audio. Al suo interno racchiude una scheda audio in grado di riprodurre flussi audio digitali fino a 16 bit e 48 kHz di frequenza, compresi quindi i CD Audio campionati a 16 bit e 44,1 kHz. I componenti interni  sono tutti di elevata qualità, ad iniziare dal convertitore DA e dagli operazionali BurrBrown. Il tutto è montato su un PCB a quattro strati racchiuso all'interno di un case in materiale metallico piuttosto pesante, disponibile in finitura silver o black.

Caratteristiche dichiarate

Il prezzo del nuovo EB01 è di circa 114 Euro, IVA inclusa.
Per maggiori informazioni:  www.syspack.it   -   www.silverstonetek.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 26 Aprile 2007, 08:27
16 bit a 48Khz ...sono pochini pochini
Meglio una scheda audio esterna decente a questo punto.