Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Asus trasforma i telefoni in Skypephone

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Febbraio 2007, all 10:37 nel canale MOBILE

“Grazie all’adattatore Asus TeleSky, da installare su un PC connesso a internet, è possibile trasformare tutti i tradizionali apparecchi telefonici di casa in telefoni Skype multifunzione”

Cernusco Sul Naviglio, Febbraio 2007. Asus annuncia un nuovo adattatore TeleSky che consente di trasformare i tradizionali apparecchi telefonici analogici PSTN in telefoni multifunzione per Skype, ora disponibile in bundle alle schede madri Asus M2N/TeleSky e Asus P5B/TeleSky.

Si tratta di un’applicazione ad altissima integrazione tra la tradizionale rete PSTN (Public Switched Telephone Network) e la telefonia VoIP di Skype, grazie alla quale è possibile effettuare chiamate gratuite da PC a PC oppure contenere sensibilmente i costi delle chiamate verso le linee telefoniche tradizionali o verso i cellulari.

Connettendo un jack al telefono e l’altro alla presa telefonica, TeleSky è in grado di commutare la connessione telefonica da PSTN a VoIP. Gli utenti possono naturalmente utilizzare il telefono anche per sfruttare tutte le funzionalità messe a disposizione da Skype, incluse Skypeln, SkypeOut, Skype Conferente, call waiting, speed-dial e telefonate a tre vie.

Per maggiori informazioni: www.asus.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: agentsmith pubblicato il 21 Febbraio 2007, 13:29
bellina come cosa anche se personalmente preferisco spendere un po' di più e prendermi un adattatore stand alone come il Fritz Box Fon che non dipende da computer (e tutto quel che ne consegue: affidabilità, consumi ecc...) e non mi obbliga a usare un programma proprietario come Skype: molto meglio SIP!