Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Asus P320, smartphone touch-screen con GPS

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Maggio 2008, all 09:14 nel canale MOBILE

“Asus P320 è un nuovo PDA phone dalle dimensioni contenute. La nuova soluzione firmata Asus integra, infatti, uno schermo touch-screen da 2,6 pollici, un ricevitore GPS, connettività Wi-Fi e una fotocamera da 2.0 Mega Pixel, ma mancano UMTS e HSDPA”

Cernusco sul Naviglio, 28 Maggio 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. presenta il nuovo PDA phone con funzionalità GPS Asus P320. Dall’incontro tra design ricercato e tecnologia avanzata nasce il nuovo Asus P320, un PDA phone di ultima generazione caratterizzato da un look particolarmente elegante e lineare, che saprà conquistare anche i più attenti al design, che ricercano non solo un telefono cellulare ma un vero e proprio accessorio di moda e tendenza. 

Disponibile nel classico ed elegante colore nero e da luglio anche nel più originale e femminile rosa pink, il P320 è poco più grande di una carta di credito (99 x 54.5 x 13.35 mm) ed estremamente leggero (105 grammi), un terminale completo e ricco di funzionalità, un ottimo compagno di lavoro e di svago, che consente di avere sempre a portata di mano tutto il necessario. Basato sull'ultimo sistema operativo Microsoft Windows® Mobile 6.1™, il nuovo smartphone garantisce la massima libertà di movimento e la possibilità di poter lavorare davvero ovunque, grazie al supporto EDGE/GPRS e alla connettività Wi-fi. anche se ci sembra da segnalare la sorprendente mancanza di supporto alle reti UMTS/HSDPA. 

Avanzato telefono cellulare EDGE/GPRS/GSM (850/900/1800/1900 MHz) di classe 10, il P320 è poi anche completo di ricevitore GPS SiRF III con antenna integrata e consente, quindi, di pianificare un percorso per arrivare facilmente ad un appuntamento di lavoro o per raggiungere senza esitazioni la meta delle vacanze, grazie anche ai chiari comandi vocali e al luminoso display touchscreen da 2.6” e 65.000 colori. Dotato di un pratico pad di navigazione, il P320 è equipaggiato, inoltre, con una fotocamera posteriore da 2 megapixel, un lettore MP3, una porta USB, connessione BT 2.0 e uno slot laterale microSD per l'espansione della memoria. 

Il nuovo Asus P320 sarà disponibile in Italia da giugno con prezzi al pubblico a partire da 299 Euro IVA inclusa, compresi gli accessori e il software di navigazione in dotazione.

Scheda tecnica

Fonte: Asus Italia



Commenti