Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Asus microATX per CPU CoreDuo mobile

di Luke Silver, pubblicata il 06 Aprile 2006, all 13:43 nel canale MOBILE

“La nuova Asus N4L-VM DH, certificata VIIV e con supporto Dolby, può utilizzare CPU Intel CoreDuo Mobile, ffre un sistema di raffreddamento molto silenzioso ed anche un'uscita DVI opzionale”

Cernusco sul Naviglio, 6 Aprile 2006 - Asus presenta la nuova scheda madre in formato micro-ATX ASUS N4L-VM DH, compatibile con Windows MCE e in grado di supportare le CPU di ultima generazione Intel Core Duo Mobile. La nuova scheda offre un sistema di raffreddamento estremamente silenzioso ed efficace, che la rende particolarmente indicata per le applicazioni Digital Home.

Grazie alla tecnologia Q-Fan e al sofisticato sistema di dissipazione del calore, la nuova scheda madre, in abbinamento ad una CPU a basso consumo, consente di realizzare i sistemi desktop più silenziosi che mai. Oltre alle performance che si possono ottenere grazie al supporto VIIV, ASUS N4L-VM DM rispetta anche le nuove normative RoHs sulla sicurezza ambientale, rappresentando, di fatto, una conquista nel Digital Home lifestyle.

Di dimensioni decisamente compatte, la nuova Asus integra una uscita TV integrata mentre l’audio ad alta definizione ALC 882M 8-CH è dotato di ingresso ed uscita S/PDIF ed è compatibile con Dolby Master Studio, Dolby Prologic IIx, Dolby Headphone, Dolby Virtual speaker e Dolby Digital Live. Attraverso la card opzionale ASUS R-DVI-ADD2, inoltre, si avrà a disposizione anche un’uscita DVI.

La scheda madre N4L-VM DH è dotata anche di due porte SATA integrate con funzioni RAID 0/1 e due porte SATAII esterne. Lo standard SATAII offre funzioni di backup dei contenuti di intrattenimento ad una velocità di trasferimento dati pari a 3 Gb/s, garantendo elevata scalabilità e raddoppiando la larghezza di banda nelle operazioni di recupero e salvataggio dei dati.

Specifiche tecniche ASUS N4L-VM DH

CPU: Socket 479 for Intel Core Duo processor 
Chipset: Intel 945GM + ICH7-M DH
Memoria: Dual-Channel DDRII 667/ 533
LAN: Intel Gigabit LAN (Vidalia) 
Slot: 1 x PCI-E x 16, 1 x PCI-E x 1 and 2 x PCI
VGA: Intel Integrated Graphics GMA 950
Storage Dual RAID 
Audio: 8-channel HD Audio, S/PDIF In & Out
- Dolby Master Studio -Dolby Prologic IIx 
- Dolby Headphone
- Dolby Virtual speaker 
- Dolby Digital Live
IEEE: 2 x IEEE 1394a
Accessori: Low-noise CPU cooler, WinDVD Suite

Per maggiori informazioni: www.asus.it



Commenti